Sunday, June 23, 2013

Storia di frutta introdotta in America - ibrido frutto albero miglioramenti e alberi da frutto nativo americano

Christopher Columbus nel 1493 ha introdotto alberi di agrumi in America sull'isola di Haiti, piantando il seme dell'albero di arancio dolce, arancio amaro, cedro, limone, lime e pummelo gli alberi da frutto. Registri mostrano che alberi di agrumi erano ben stabiliti dagli spagnoli in coastal Carolina del sud e Saint Augustine, in Florida, nell'anno 1563.


Documenti storici inglesi dimostrano che la società del Massachusetts nel 1629 ha inviato semi di alberi di pera per piantare e crescere in alberi da frutto presso la colonia americana che si trova a Plymouth, Massachusetts. Il capitano John Smith ha riferito nel 1629 che coltivate da seme pesco stavano crescendo nella colonia americana a Jamestown in Virginia. Gli alberi di mele sono stati coltivati a Boston, Massachusetts, nel 1629 da William Blackstone, un colono americano, e questa pratica di piantare alberi da frutto rapidamente diffuso tra molti altri agricoltori.


Altri semi di albero di frutta che sono stati inviati per gli agricoltori di colono piantare e crescere sono stati: ciliegia, pesca, prugna, nocciola, apple, mele cotogne e melograno, e, secondo i documenti, sono spuntati e fiorì."


Nel 1707 storica missione spagnola documenti dimostrano che gli alberi da frutto, essendo cresciute dagli spagnoli-americani erano: arance, alberi di fico, mele cotogne, melograni, pesche, albicocche, mele, pere, gelsi, noci pecan e altri alberi.


General Oglethorpe, il primo governatore della colonia della Georgia, si stabilì a Fort Frederica, situato a Saint Simons Island, in Georgia, nel 1733, la stessa data che è stata fondata la città di Savannah, Georgia, con lo scopo designato dell'introduzione di alberi da frutto che si svilupperebbero fonti di cibo prezioso per gli agricoltori di Georgia. John Bartram, il famoso esploratore e il padre di William Bartram viaggiò molto, dopo che gli spagnoli abbandonarono loro terre, per prendere un inventario di piante, alberi e le viti che potrebbero essere utile agli agricoltori nelle colonie americane.


General Oglethorpe importato 500 alberi di gelso bianco, Morus alba, nel 1733 a incoraggiare e a sostenere economicamente gli interessi coloniali in via di sviluppo produzione della seta nella colonia di Fort Frederica, Georgia, degli inglesi sull'isola di Saint Simons, Georgia.


Henry Laurens, Presidente del Congresso continentale americano della Carolina del sud, introdotto: olive, limes, everbearing fragola e rosso lampone per la cultura nelle colonie e dal sud della Francia, ha importato e introdotto, mele, pere, prugne e uva Chasselas bianco che portava abbondantemente.


Nel 1763, George Mason registrò nel suo diario di frutta ricca di suo frutteto casa che egli aveva piantato una vecchia varietà francese di albero di pera, e lui "innestate pera nero 10 di Worchester."


L'albero di fico nero missione fu reso famoso quando è stato trovato crescere in un monastero spagnolo nel 1770.


Il primo vivaio americano frutta fu inaugurato nel 1737 da Robert Prince a Flushing, New York, che ha venduto frutta al Presidente George Washington, che ha visitato la scuola materna. Scuola materna principe pubblicizzato "42 alberi di pera per la vendita" nel 1771 e "33 tipi di prugne". 500 alberi di gelso bianco, Morus Alba e 1000 alberi di gelso nero, Morus nigra, sono stati acquistati da Robert Prince nel 1774. Robert Prince venduto un ampio elenco di alberi di pesco innestati al Presidente Thomas Jefferson, ad essere piantato a frutteto casa Jefferson a Monticello, Virginia. Presidente Thomas Jefferson amava mangiare pesche e lui essiccato le fette di pesche in "pesca chip" per sua nipote e pesche fresche fermentate in pesca del vino e distillati ulteriormente la miscela in peach brandy. Jefferson ha introdotto anche il francese miscela di tè e succo di pesca fresca chiamato tè pesche (peach). Jefferson ha sperimentato con il deliziosa "pesca piombo nera" della Georgia, nota oggi e ancora venduto come il "sangue indiano pesco." Jefferson credeva che la pesca di sangue indiano è cresciuto fedele al nome dal seme piantato. Jefferson credeva questo celebrata pesco aveva provocato da un ibrido naturale croce tra i francesi importate varietà, "Sanguinole" e pesche naturalizzati, che erano essendo coltivati dagli indiani. Monticello di Thomas Jefferson casa ad una distanza di 20 piedi a parte insieme a un elenco di altri alberi da frutto, viti e alberi di pecan sono stati piantati alberi di gelso.


William Bartram, nel suo libro, viaggi, ha scritto che ha visto vigoroso "due o tre grandi alberi di mele" cresce vicino a Mobile, Alabama nel 1773. Questi alberi sono stati probabilmente coltivati da apple seme piantato in precedenza dagli indiani, un regalo da precedenti agricoltori coloniali americani. Bartram ha riferito anche "il selvaggio crabapple," Pyrus coronaria, crescendo tra gli alberi di mela, probabilmente un impollinatore. William Bartram ha scritto che ha visitato vicino Mobile Alabama i resti di "antiche abitazioni,." c'è un'abbondanza di pesca e alberi di fico, caricati con frutta


Bartram ha riferito anche che alberi d'arancio erano cresciuti e coltivati in grandi piantagioni nel 1790 e "3000 litri di succo d'arancia sono stati esportati". Bartram erroneamente pensato che i vasti frutteti di agrumi alberi che crescono in Florida erano alberi nativi, ma essi erano stati piantati da secoli gli esploratori spagnoli prima che è stato pubblicato il suo libro, viaggi.


William Bartram scoperto di Ogeechee limetta, Nyssa Gioberti, cresce vicino al fiume Ogeechee in Georgia, che "nessun albero esibisce un più desiderabile appare rispetto a questo, in autunno, quando il frutto è maturo" e la frutta "contenenti un succo acido gradevole." Nelle sue esplorazioni, Bartram anche riferito di aver visto un'altra susina selvatica, indica Prunus, Prunus chicasaw e prugna Chickasaw. Nel 1773, Bartram ha scoperto gli alberi di fico piantato e fiorente presso Fort Frederica, Georgia, scrivendo che dopo aver cercato le rovine della città, "rimangono solo, alberi, fichi, melograni e altri arbusti, crescendo fuori le mura rovinose di ex edifici spaziosi ed espansivi, non solo in città, ma a distanza in varie parti dell'isola di pesca" di Saint SimonsGeorgia.


Alberi di banane sono state introdotte in America dall'Europa con i primi esploratori spagnoli, e la banana plantano, che ha richiesto la cucina per mangiare, mutati da un frutto duro verde per un dolce, fresco mangiare, giallo banana nell'anno 1836. Un giamaicano, Jean Francois Poujot, scoperto questa cultivar di banana eccezionale crescita abbastanza distintamente diversi nell'aspetto da altre banane plantano piantato nel campo. Mr Poujot moltiplicate questa mutazione di albero di banana in quello che sarebbe diventato il più popolare e l'albero da frutto più famoso del mondo.


Meleti albero sviluppato molto rapidamente nel 1800 dalla vendita di sementi di apple per l'impianto con il leggendario Johnny Appleseed.


Forse il più grande sviluppo orticoltore e pomologo che sia mai vissuto era Luther Burbank, che si stabilì in California e pubblicato un set gigantesco di 10 volumi di libri che ha delineato i suoi fantastici esperimenti per migliorare gli alberi da frutto, piante di bacche, vite, dado alberi e molte altre piante perenni per includere l'ombra di alberi. Luther Burbank allevato fuori il fuzz da pesche, che ha stabilizzato in commerciale pesche noci. Ha anche fatto molti progressi nell'ibridare gustose varietà di prugne e pesche. Burbank importati giapponese, gli alberi di prugna Oriental per essere ereditaria con alberi di prugne nativo americani, che ha portato alla crescita di molte varietà commerciali che sono ancora oggi i produttori top, come ad esempio: susino Burbank, Methley plum alberi, alberi di prugne Santa Rosa e molti altri. Burbank sentivo fortemente che i nativi americani ciliegi che erano estremamente freddo hardy dovrebbero essere incrociati con ciliegie commerciale al fine di stabilizzare e inbreed il fattore di robustezza fredda. Burbank ha fatto numerosi miglioramenti su alberi da frutto che coinvolgono gli alberi di pera e mela alberi.


Alberi da frutto hanno fornito cibo per animali selvatici, uccelli e animali dal racconto biblico della creazione. Molti uccelli sono totalmente dipendente su semi di frutti, buts, frutti di bosco e uva. Anche quando la polposa, carnose porzioni di frutta se ne sono andate, il seme rimane conservato per mesi e talvolta per anni fornire nutrimento per gli animali e gli uccelli della fauna selvatica, e molti di questi semi non essere digeriti germinare per svilupparsi successivamente in alberi di pero, gli alberi di pecan, viti muscadine o cespugli di lampone nero. Gli alberi di frutta del mondo non solo forniscono calorie per vivere energico, ma vitamine che sono essenziali per la crescita sono trapiantati dai processi di fotosintesi sunshine in formazione di frutta, bacche, noci e uva per assicurare un sano stile di vita meraviglioso continuerà. Questi alberi da frutto sintetizzare ormoni e formare i mattoni delle proteine, acidi grassi e carboidrati che chimicamente si evolvono in antiossidanti. Questi antiossidanti possono aiutare o sopprimere i processi di invecchiamento del corpo nocivo che spesso finiscono in attacchi di cuore, ictus, pressione sanguigna difettosa e malattia di Alzheimer. Alberi da frutto, piante di bacche, alberi di noce e vigne sono essenziali per la continua capacità dell'uomo di mantenere funzionali corpi sani e ad accumulare notevoli ricchezze agricole.


William Bartram ha riferito nel suo libro, viaggi, alla scoperta di alberi da frutto a una piantagione francese su un'isola del fiume Pearl. Bartram ha scritto che ha visto "alberi da frutto concimati arrivano in questa isola per il massimo grado di perfezione, come pere, pesche, fichi, vigne, sigilli & C.; l'ultimo menzione genere, c'è una specie che cresce in questa isola, che produce la grande... cremisi frui... di un aspetto più seducente. "

No comments:

Post a Comment