Wednesday, June 26, 2013

Mantenendo il vostro bel giardino fiorito

Se uno è a conoscenza dei modi di guardare dopo il suo giardino, un enorme cambiamento può venire nell'aspetto e il benessere generale delle sue piante. Se si seguono gli indizi facili qui di seguito, si avrà un giardino fiorito, sano.


Capo dovrebbe prestare attenzione ai fondamenti


Il giardino fiorito richiede un ampio acqua, la luce del sole e la terra ricca, lussureggiante. Il benessere delle piante soffrirà molto se sono privi di questi requisiti necessari. Un giardino floreale dovrebbe essere innaffiato ripetutamente in tutto clima arido.


Lampadine dovrebbero essere piantate alla profondità giusta. Non ammassare la terra o pacciame sul gambo mentre piantare le piante perenni e arbusti, per in tal caso, l'acqua sarà disegnare e non andare all'interno, come dovrebbe. A causa del troppo calore potrebbe decomporre il gambo.


Piante perenni insieme a annuali


Poiché sviluppano e fioriscono per molti anni, i bulbi di piante perenni non necessitano di essere piantato nuovamente. D'altra parte, annuari fioriscono e sviluppano solo nella loro stagione. Se si pianta i perennials con gli annuali, si può essere sicuri di avere fiori tutto l'anno.


Deadheading promuoverà il numero delle fioriture


Deadheading è il processo mediante il quale, la parte superiore di un fiore è ritagliata, seguendo sue cadenti. Altri fiori sono generati a causa di questo processo. Le piante saranno colpite con malattie come muffa se i deadheads vengono gettati nel giardino stesso.


Distinguere tra l'utile e gli insetti nocivi


Solitamente, giardino bug non sono nocivi, ma utile. Insetti come farfalle, API e scarabei sono chiamati gli impollinatori. Granuli di polline sono trasmessi da fiore in fiore
da questi insetti, così che la fecondazione avviene. Per l'esistenza, l'80% delle piante con fiori dipendono dal bug.


Sostanza vegetale privo di vita è decaduto da scrofa bug, gli scarabei, e microbi come batteri, funghi e altri. La terra diventa più ricca in questo modo, così che lo sviluppo di piante può utilizzare un numero maggiore di sostanze nutritive.


Bug come aphis, responsabile del danno reale, sono preda di normali predatori come i lacewings e libellule.


Uso intermittente di concimi fluidi aiuta a fiori a rimangono in fiore per un lungo periodo.


Ricordatevi di tagliare ramoscelli esangue e feriti. Fucsie, su che pascolavano, solito rompono. Il ramoscello relitto non è inutile. Esso pot e si avrà un nuovo impianto.

No comments:

Post a Comment