Thursday, June 20, 2013

Come coltivare il prezzemolo e i molti usi di erbe prezzemolo

Le erbe umili prezzemolo sono stati intorno per i secoli. I greci piantato l'erba prezzemolo come un confine per i loro giardini. Hanno usato anche l'erba prezzemolo ai vincitori corona a concorsi e per decorare le tombe. I Romani credevano che il prezzemolo erba potrebbe prevenire intossicazione. Hanno usato in grandi quantità. Può essere utilizzato come una tisana di prezzemolo che molti dicono che è utile nel frenare la tosse ostinata. Erbe prezzemolo sono usate per fare rimedi erboristici.


L'erba di prezzemolo è un biennale, che significa che lo farà due anni dopo che il prezzemolo dovrà essere ripiantato. L'erba di prezzemolo produrrà un ombrello di piccoli fiori gialli. Il primo anno di erbe prezzemolo avrà un sapore più delicato.


Prezzemolo riccio, il più comunemente coltivata, è molto carina come un bordo intorno a un giardino di erbe aromatiche. Prezzemolo produce foglie verde croccante, ricci, luminose. Prezzemolo è una delle erbe più nutriente intorno che contengono potassio, calcio, vitamine A e C e molti altri minerali necessari. È anche l'erba più ampiamente usato in cucina. Può essere utilizzato in virtualmente ogni ricetta, insalate, carni, minestre, stufati, salsa al prezzemolo anche o un tè alle erbe prezzemolo.


Il sapore del prezzemolo erba è dolce e salato. Prezzemolo è bravo a mascherare altri sapori più severe. Prezzemolo è detto per addolcire il respiro dopo aver mangiato aglio. L'erba di prezzemolo è un bene per la circolazione e l'apparato digerente. La pianta di prezzemolo può essere utilizzata per fare rimedi erboristici. È un diuretico. Si è pensato per essere un rimedio di erbe per i reni, eliminando l'acqua in eccesso dal corpo. Per questo motivo molti pensano che è un erba dimagrante. Il prezzemolo erba è un disintossicante e aiuta con reumatismi, artrite e gotta. Molte donne si credono aiutanti nei dolori mestruali e irregolarità periodo.


Per coltivare il prezzemolo erba, pianta i semi gradualmente attraverso i mesi più caldi. Ci sono due modi per velocizzare la germinazione delle erbe prezzemolo. È possibile sia ammollo in acqua tiepida per 24 ore o si può versare acqua bollente su di loro prima che si prevede di piantare l'erba prezzemolo. Ci vorranno circa otto settimane prima che l'erba di prezzemolo può essere piantato in giardino o in un contenitore di giardino. Dopo che le piantine sono cresciute molte foglie su di esso, piantarli circa 10 pollici di distanza.


Se vivete in una zona tropicale sarà necessario fornire ombra per l'erba di prezzemolo. Se vivete in un clima più freddo, scavare il prezzemolo e pot per interno la crescita e l'anno raccolta. Gode di un ben drenato ma umido del terreno che ha arricchito con i fertilizzanti. L'erba di prezzemolo sarà scongiurare malattie e parassiti se esso è piantato vicino Rose o pomodori. Prezzemolo attira anche le API.


Il prezzemolo erba può essere piantato all'interno su un davanzale soleggiato o serra. Quando si acquista la pentola per il prezzemolo erba, essere sicuri di che avere una profondità di almeno otto centimetri che permetterà lo spazio di radici per crescere.


L'altra varietà popolare del prezzemolo erba è la foglia piana o erba prezzemolo italiano. Questo prezzemolo ha un gusto leggermente più forte. Crescere entrambe le varietà per alcune texture interessante quando si utilizza nelle vostre ricette.


È possibile utilizzare prezzemolo o fresco o essiccato per fare un tè alle erbe prezzemolo. Quando si utilizza il prezzemolo erba fresca, utilizzare un quarto di tazza di erba. Versare acqua bollente in tazza e lasciare ripido per 5 minuti. Coprire la tazza per mantenere il vapore. Colare il tè e berlo. Se si utilizza il prezzemolo essiccato, utilizzare due cucchiaini per ogni tazza d'acqua. Addolcire con miele. Per alleviare le punture di insetto, il prezzemolo della polpa e applicare sono afflitto per guarire e lenire.


Pensare di piantare il prezzemolo erba. Ci sono tanti usi per esso. Sarà un'aggiunta sana per il vostro giardino e la vostra cucina. Ecco una ricetta per la salsa al prezzemolo per aiutarvi a utilizzare il vostro raccolto di erbe prezzemolo in modo gustoso:


1 pinta di latte, riscaldato
1½oz farina
1½oz burro
4 cucchiai di prezzemolo tritato
Sale e pepe
Sciogliere il burro in una casseruola a fuoco basso.
Mescolare la farina e fate cuocere dolcemente per 2-3 minuti.
Togliere dal fuoco e aggiungere lentamente il latte, mescolando continuamente per evitare grumi.


Portare ad ebollizione, mescolando ancora, fate sobbollire per circa cinque minuti, mescolando di tanto in tanto. Una volta che è liscia e cremosa, togliere dal fuoco; gettare la stagione a piacere e prezzemolo tritato. Servire caldo con verdure, pollame o pesce.


Qui è al buon mangiare e buon giardinaggio!


Copyright © 2006 Mary Hanna, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment