Saturday, June 29, 2013

Consigli per il giardinaggio

Giardinaggio può essere un grande passatempo che può davvero pagare fuori. Immaginate gli sguardi sui volti dei vostri ospiti quando si rendono conto che il pasto che mangiano è venuto direttamente dal tuo giardino! A tal fine, abbiamo creato questo articolo per aiutarti ad imparare più circa i modi per ottenere il tuo giardino cresce al suo pieno potenziale.


-Quando innaffia il tuo giardino, è meglio farlo al mattino presto o nel tardo pomeriggio. Più l'acqua è assorbita dovuta al fatto che l'evaporazione non è come prevalente quando il sole non splende con la massima intensità.


-Bug sono un problema con il vostro giardino? Poche persone si rendono conto che ci sono piante che si possono crescere e che ti aiuterà ad allontanare gli insetti fastidiosi. Se le formiche stanno attaccando il tuo giardino, provare a piantare menta, tanaceto o pennyroyal nelle vicinanze. Queste erbe hanno difese chimiche che causano le formiche di stare lontano. Se le lumache sono chowing giù il vostro giardino, piantare rosmarino prostrato o assenzio nelle vicinanze.


-Terreno corretta è chiave per mantenere il vostro giardino crescere correttamente. A tal fine, è necessario assicurarsi che il vostro giardino ha i livelli corretto dei tre principali nutrienti: azoto, fosforo e potassio. Azoto aiuta le piante a crescere le loro foglie e steli correttamente e troppo poco può risultato in piccole piante mentre troppo può portare a piante con enormi steli e foglie, ma una mancanza di fiori o frutta. Fosforo è un nutriente chiave quando si tratta di crescita delle radici nelle piante. È anche utile nell'aiutare bulbi di fiori. Potassio, l'ultimo elemento chiave in buon terreno, è responsabile per la salute generale della pianta. È utile per il sistema immunitario delle piante e anche la crescita generale.


-Se le erbacce sono un problema per il vostro giardino, c'è una soluzione che richiede poco lavoro da parte vostra. Utilizzando una sostanza nota come 'erbicida pre-emergente' può essere una manna dal cielo per coloro che desiderano mantenere il loro giardino erbaccia libero. Questo tipo di erbicida colpisce solo le piante che cominciano a germogliare, così tutte le piante che sono già almeno 3 centimetri di altezza non subiranno l'erbicida. In sostanza, hai bisogno di sarchiare il giardino come meglio potete e quindi applicare l'erbicida per assicurarsi che nessun nuove erbacce cresceranno. Questo è il metodo più semplice per mantenere un giardino senza erbacce con poco lavoro.

No comments:

Post a Comment