Monday, June 10, 2013

Bug che sono benefiche per il giardinaggio

1. Il moscerino afide apparire come una piccola Vespa e sono molto delicato. Ci sono oltre sessanta diverse varietà di afidi e larve mangiano questi fuori dal vostro giardino. Se si desidera attirare loro poi crescere piante con una grande quantità di nettare e polline.


2. I grandi occhi bug è un rapido movimento bug con occhi grandi e piccole macchie nere sulla testa e torace. Campo colture e frutteti sono di solito dove si trovano questi bug. Cicaline, acari, pianta bugs e afidi e piccoli bruchi sono ciò che i grandi occhi bug.


3. Coccinelle sono disponibili in dimensioni che vanno da 1/16 a 3/8 di pollice e hanno tronchi circolari rossi, arancioni o gialli con macchie nere. Dove grandi quantità di polline e nettare producono fiori sono che è dove troverete coccinelle. Afidi, cocciniglie cotonose, piccoli insetti e bilancia è i favoriti di coccinelle. La coccinella è imparentato con lo scarabeo del fagiolo messicano, ma sono benefiche.


4. Il minuto pirata bug sono circa ¼ pollici lungo come adulti e hanno un modello bianco e nero sul loro corpo. Come il bug grandi occhi sono in movimento veloce e come giardini con Solidago, achillea, erba medica, margherite e altri produttori di polline, piante da fiore sono cresciuti. Piccoli bruchi, Tripidi, acari, uova di insetti e cicaline immaturi sono ciò che mangia il minuto pirata bug.


5. Il cacciatorpediniere Mealybug hanno copertine ala che sono neri e da adulto questo bug è 1/3 pollici lungo con un ovale a forma di corpo e un ventre color corallo. Il cacciatorpediniere mealybuy naturalmente c'è se cocciniglie cotonose sono presenti e i cacciatorpediniere si mangiano tutte le cocciniglie cotonose nel giardino.


6. Un insetto adulto soldato spinato è circa ½ pollice di lunghezza quando raggiunge l'età adulta. Alle spalle del torace Vieni a sharp punti e sono di colore marrone grigiastro. Essi preferiscono nutrirsi di bruchi, larve, armyworms, xyelid e larve di coleottero fagiolo messicano. Il riparo di piante perenni, nei pressi di un giardino sono preferiti dal bug soldato spinato.


7. Il tachinid look volare come una Mosca grande, peloso e crescere fino a circa 1/3 a ½ pollice di lunghezza. Uova che uccidono i bruchi di molte specie di parassiti come gypsy moths e armyworms sono depositate dalle femmine. Nettare dei fiori, meliloto, prezzemolo e aneto sono adulti preferiscono nutrirsi. Se vedete i bruchi con uova bianche collegate a loro, non li uccidono perché le uova si trasformeranno in più tachinid flies.


8. Adult tiger coleotteri sarà circa ½ a ¾ pollici di lunghezza. Sono colori brillanti, hanno le gambe lunghe e si nutrono di molti tipi di parassiti. Tiger coleotteri verrà se ci sono piante perenni nel vostro giardino.


9. Lo sguardo assassino bug appiattito e hanno teste allungate. Questo tipo di bug varia da ½ a 1 3/8 pollici di lunghezza. L'insetto assassino si trova naturalmente in un giardino dove vivono parassiti. Si nutrono di quasi qualsiasi parassita comune.


10. Un calabrone adulto crescerà da 1 pollice di lunghezza e sono rotondi con strisce gialle e nere. Possono essere riconosciuti hanno loro ali color fumè e corpi pelosi. Questo bug impollina e come nettare e polline.


Cercano di attirare gli insetti utili nel vostro giardino per sbarazzarsi di quei parassiti fastidiosi e indesiderati.

No comments:

Post a Comment