Sunday, June 16, 2013

Dopo fare erba aceto dai vostri giardini di erbe congelare e asciugare le vostre erbe.

Un modo per utilizzare il vostro raccolto di erba ambio dai vostri giardini a base di erbe è di rendere gli aceti aromatizzati. Per rendere aceto alle erbe, lavare e asciugare le vostre erbe fresche poi versare aceto caldo, non bollente, sopra in vasetti di vetro. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di aceto ma distillata. Assicurarsi che le erbe fresche sono completamente coperti dall'aceto. Sigillare il barattolo e consentire loro di sedersi per un mese o due a si mescolano i sapori. Non consentono l'accesso di aceto alle erbe alla luce solare diretta.


Dopo che l'aceto di erba ha intriso rimuovere le erbe fresche che avete usato e aggiungerne di nuovi per un look più fresco. Se si desidera aggiungere l'aceto erba aglio o peperoncino, avvitarli su spiedini di legno in modo che rimangono sommerse.


Non ci sono nessun ricette di aceto alle erbe che hanno regole severe. Usa la tua immaginazione quando abbinamento erbe fresche da utilizzare nel vostro aceto alle erbe. Qui ci sono un paio che andare bene insieme.


Basilico cannella e chiodi di garofano interi
Basilico limone di per sé
Bastoncini di cannella con noce moscata chiodi di garofano e pimento
Prezzemolo, salvia, rosmarino e Timo kidding
Fiori di aneto con grani di pepe
Basilico aglio e pepe
Caldo peperoni da soli o con le cipolle di perla


Quando si inizia a utilizzare il vostro aceto alle erbe, come il livello del liquido scende prendere qualsiasi delle erbe che sono esposti all'aria nel barattolo. Se li lasci nel vaso potrebbero costituire una muffa. Non usare mai piani metallici su vasi, essi si arrugginisce dall'aceto.


Vostri giardini a base di erbe sono state un successo, ma ora avete tante erbe che non sai cosa fare. Hai già fatto diversi gli aceti alle erbe. Ancora il tuo giardino a base di erbe hanno prodotto tanto basilico non pensi di altri modi di usarlo. Tu hai guarnito ogni piastra questa estate con prezzemolo dai vostri giardini a base di erbe e avete ancora un raccolto eccezionale. È un dilemma che molti giardinieri di erbe hanno avuto nel corso degli anni. C'è una difficoltà per giardini abbondanti a base di erbe.


Dai vostri giardini a base di erbe si può congelare erbe o asciugare le erbe facilmente e utilizzando questi metodi si avrà le erbe a lungo nei mesi invernali. Un metodo preferito è quello di lavare e asciugare le erbe. Metterli nel fondo dei vassoi di plastica ghiaccio, riempire con brodo e congelare. In qualsiasi momento si fare zuppe o stufati solo pop in come molti come si desidera. Una volta congelato messo li in Ziploc bags ed etichetta con il nome di erba. Se siete stati diligenti pizzicando le vostre erbe indietro durante la stagione di crescita si dovrebbe avere un sacco di erbe dai giardini di erbe. Pizzicamento si applica all'origano, erba cipollina, basilico e timo. Woody erbe aromatiche come rosmarino devono essere tagliate vigorosamente per impedire loro di ottenere troppo legnoso.


Per congelare le erbe senza il brodo, lavare e asciugare delicatamente le erbe. Metterli in un sacchetto Ziploc che può sopportare il congelatore. Quando necessario, si può prendere fuori le vostre erbe e tritarli per le vostre ricette. Le erbe non saranno più in uso per guarnire ma essi manterranno il loro sapore, non appena sarà intensi come erbe fresche dal giardino a base di erbe.


Per asciugare le erbe è piuttosto semplice. Raccogliere le erbe dai giardini di erbe dopo la rugiada ha dissipato. Raccolto dai vostri giardini a base di erbe appena prima della fioritura di erbe. Questo è quando le erbe sono al loro sapore di picco. Essi si riuniscono in un fascio e legare una stringa intorno a loro. Li appendo testa in giù in una stanza con buona circolazione e nessuna luce. Questo richiederà un po' di tempo. Tempo di asciugatura varia con l'umidità e la temperatura del vostro clima e l'elemento che stanno asciugando. La maggior parte del tempo circa 14 giorni lo farà. Per tirare fuori una foglia, se sbriciola facilmente è pronto. Una volta che essi sono secchi metterli in un contenitore sigillato stretto riparo dalla luce.


È possibile utilizzare il forno a microonde per asciugare le erbe. Ancora una volta, raccogliere le vostre erbe dai vostri giardini erbe dopo che la rugiada è andata. Lavare e asciugare delicatamente le erbe. Metterli tra due pezzi di asciugamani di carta. Due di carta asciugamani sul fondo e due sulla parte superiore. Cuocerli in alto per un minuto e poi controllarli. Se essi sono ancora umidi, cuocere nuovamente a intervalli di 20 secondi. Si deve guardare questo molto attentamente. Hot spot potrebbe verificarsi e catturare gli asciugamani sul fuoco. Una volta che sono croccanti tenuta in un contenitore di aria stretto in una macchia scura. Ora si saranno hanno asciugato erbe dai vostri giardini a base di erbe tutto l'inverno...


Un'altra alternativa è asciugare le erbe nel vostro forno. Accendere il forno alla sua impostazione più bassa. Diffondere le erbe su fogli di cookie, metterli in, prop aperta la porta e il check-in circa un'ora, se non si fanno continuare l'essiccazione, controllare sempre trenta minuti. Se possibile lasciare le foglie di erba intatta. Se li schiacci prima di riporlo perderanno il sapore.


Quando si va per utilizzare le vostre erbe secche la regola per l'uso è per ogni cucchiaio di erbe fresche sarebbe utilizzare, utilizzare solo ½ cucchiaino di secchi.


Questo è stato per aiutarvi a utilizzare fino all'abbondanza di erbe che è cresciuto nel vostro giardino di erba questa estate. Godere!


Buona fortuna e buon divertimento!


Copyright © 2006 Mary Hanna, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment