Thursday, June 27, 2013

Come gestire situazioni difficili d'abbellimento

Chi non vuole avere un giardino di paesaggio quasi impeccabile? Che non desiderano avere un paesaggio perfetto con tutti gli elementi essenziali come arrestando patii, gazebo rivettatura rimboccato per creare un'atmosfera affascinante? Ma questi desideri non sono facili da ottenere. Quando si crea un paesaggio, si sono tenuti ad affrontare alcuni problemi comuni. Così che cosa sono questi problemi? Se si potano in su, come fa a voi, il progettista o la finestra di progettazione del vostro giardino gestire?


Rendendo la vostra casa appaiono inadeguate nel vostro paesaggio


Il paesaggista deve tenere a mente che l'iarda anteriore e cortile sul retro della tua casa dovrebbe essere in conformità. È sbagliato a creare un paesaggio senza considerare la vostra casa in un primo momento. Anche i colori e il design del paesaggio deve coordinare con il design della vostra casa.


Stimare correttamente le spese di abbellimento


Ricordate che paesaggistica è un progetto che è piuttosto costoso. I costi di creare il vostro giardino di sogno possono bruciare tasca dato che avete bisogno di comprare tutto a partire da elementi essenziali per l'assunzione di lavoratori. Quindi è necessario sapere in anticipo quanto denaro si può spendere per il progetto.


Non considerando il panorama luci


Illuminazione di paesaggio è un must nel vostro giardino. Il progettista non deve mai dimenticarlo. Illuminazione renderà voi paesaggio sembrano grandi nel buio cova. Chiedete al vostro progettista di mettere luci lungo le vie e il patio per uno sguardo celeste.


Sottovalutando le necessità della famiglia


Alcune persone creano il paesaggio per avere uno spazio per la ricreazione per i membri della famiglia come un parco giochi o in una posizione perfetta per uncinetto. Il vostro progettista di paesaggio non dovrebbe mai trascurare tali necessità.


Concentrandosi solo sul cortile


Vero, il cortile è il principale punto di messa a fuoco. Questo è il posto che maiali alla ribalta. Ma che cosa circa i metri di lato e l'iarda anteriore? Il progettista dovrebbe creare uno spazio nel cortile o cantieri di lato al posto di aiuole, arredo giardino, panche e altri accessori.


Forte somiglianza con il panorama del tuo prossimo!


Come si fa a fare il vostro paesaggio hanno l'attenzione di tutti? Ricordate l'originalità è la parola chiave per il successo del vostro giardino. Anche se ti piace immensamente giardino del tuo vicino, è necessario copiare ogni minuto dettaglio non da esso. Il progettista dovrebbe venire con un design indigeno.


Innumerevoli linee rette


Raccontare il vostro progettista di allontanarsi da una matrice di linee rette e piuttosto aggiungere curve che sono arrestando e darvi un foresta-come effetto.


Non considerando il limite


Assicurarsi che il progettista non ha dimenticato di creare confini del giardino di paesaggio. I confini possono essere di diversi tipi, come un confine, una siepe o una recinzione. Quando uno ignora questi limiti, il giardino è sottoposto per un look disordinato e disorganizzato di sport.


Abbellimento è un'esperienza impressionante. Ma per ottenere un bello grande giardino, si deve essere consapevoli di questi problemi comuni al fine di avere tutto nel tuo look giardino bellissimo. Ricorda un paesaggio ben tenuto e ben progettato dare pace mentale e beatitudine.

No comments:

Post a Comment