Friday, June 14, 2013

Lampadine piantando In autunno assicura una primavera colorata

In primavera, un giovane uomo s fantasia leggermente si trasforma in pensieri d'amore. Considerando che in autunno una fantasia di giardinieri si trasforma in primavera.


No più presto in autunno ha messo in quanto noi giardinieri iniziano a pensare di primavera e primavera piantare lampadina. C'è un'ampia scelta di lampadine disponibile per l'impianto ora e fiorisce in primavera, il seguente è solo una piccola selezione quelli disponibili...


Allium (aglio di fioritura),
Anemone (fiore del vento),
Croco,
Ciclamino,
Galanthus (bucaneve),
Giacinto,
Iris,
Narcissus (daffodil),
Scillia (bluebell),
Tulipano,


Ora, la scelta delle lampadine di destra coinvolge più appena selezionare colori e fiori che ti piace. Dimensione del bulbo e, soprattutto, salute del bulbo sono fattori altrettanto significativi selezionando le vostre lampadine giardino di primavera. Vi suggerisco di che effettuare il mio test di qualità personali per lampadine prima di andare avanti e di piante.


Bulbi sani dovrebbero essere costante e pesante per le loro dimensioni. Essi non dovrebbero sentirsi eccessivamente secca o luce. Alcune lampadine (narcisi ecc) hanno sciolto e peeling della pelle, questo è normale e niente di cui preoccuparsi.


Nel caso di lampadine, "grande è meglio", grandi lampadine significano solitamente una grande quantità di scorte di cibo per produrre fioriture brillante la stagione seguente. Più piccoli, lampadine affare possono prendere due anni a produrre fioriture abbastanza buono per il vostro giardino.


Il colore della pelle lampadine dovrebbe essere uniforme con nessuna patch chiaro o scura. Qualsiasi lampadine con aree deboli o spugnosi non dovrebbero essere piantate, questo è spesso un segno di racconto raccontare del marciume.
Se le lampadine che si seleziona sembrano spuntare tutte le caselle di cui sopra allora siete sulla buona strada per un ritorno colorato dal bulbo di questa stagione semina.


Tempo permettendo; si dovrebbe provare a piantare le vostre lampadine abbastanza presto al suo arrivo a casa dal centro giardino. Lampadine si deteriorano continuamente il più a lungo sono fuori dal terreno. Se non è possibile piantarli subito, riporli in un luogo fresco come la vostra casetta da giardino o garage. Non riporre mai li in sacchetti chiusi come essi potrebbero marcire. Le lampadine devono respirare; Ecco perché si vedrà giardino centro visualizzazione lampadine in sacchetti forati o netti.

No comments:

Post a Comment