Tuesday, June 18, 2013

Coltivazione di piante di basilico e come utilizzare il basilico foglie

Coltivazione di piante di basilico in giardino o in contenitore giardino si produrrà un raccolto abbondante. Le foglie di basilico possono essere utilizzate in una varietà di modi nella vostra cucina. Esperimento con diverse varietà della pianta di basilico. Con diverse varietà di basilico avrete diversi sapori e specialità culinarie quindi più interessante. Piante di basilico sono facili da coltivare e le foglie di basilico aggiungerà una scintilla vera ai vostri pasti. Prova a crescere basilico cannella per fare di un sorbetto. E non devi solo crescere le piante di basilico in giardino; coltivazione basilico all'interno su un windowsill pieno di sole in un giardino del contenitore è troppo divertente.


Se si sono piantando erbe basilico nel terreno, basilico gradisce terreni ben drenati e ad alti contenuto di sostanze nutritive. Le piante di basilico richiedono pieno sole e una calda atmosfera. Non pacciame attorno alle piante di basilico, fino a quando il terreno è completamente riscaldato. Le piante di basilico attireranno farfalle, un altro vantaggio alla coltivazione di basilico.


Se stanno crescendo le piante di basilico da seme, iniziare a 6-8 settimane prima dell'ultimo gelo. Ci vorranno circa due settimane per i semi germinare. Piante di basilico dovrebbero essere circa 12 pollici di distanza. Basilico attira lumache e lumache quindi mettere un anello di gusci d'uovo intorno alla base di ogni pianta. C'è una malattia che è devastante per le piante di basilico. È chiamato wilt fusarium di basilico e arrivò in Nord America qualche tempo negli anni novanta. I sintomi sono improvviso avvizzimento, caduta del basilico foglie e steli con striature scure. Non appena si notano questi sintomi rapidamente scavare la pianta di basilico, il terreno intorno ad esso e le radici e scartarla per non infettare le altre piante di basilico.


Piante di basilico sono piante del compagno meraviglioso. Si è pensato che piante di basilico abrogare aleurodidi e migliorare il sapore degli asparagi e pomodori. Quando piantate con Rose migliorerà ci crescita e respingere gli insetti. Esso sarà anche respingere le zanzare se lo strofinare sulla pelle. Un trucco davvero elegante a un pic-nic è quello di mettere i gambi della vostra pianta di basilico sopra le ciotole di cibo per interrompere mosche da sbarco sul vostro alimento.


Il tempo migliore per raccogliere le vostre piante di basilico è giusto prima di loro fioritura germogli e alla fine del giorno. Basil è programmato per produrre fiori dopo sei foglie sono sullo stelo. È possibile interrompere li dalla fioritura tagliando un paio di foglie. Lasciare che alcuni del fiore di piante di basilico aggiungeranno colore, sapore e la consistenza di aceti.


Tagliare alcuni deriva dalla pianta di basilico e posto in un bicchiere d'acqua nella vostra cucina. Durano a lungo, sono convenienti per la cottura e alcuni potrebbero attecchire per iniziare un'altra pianta. Inserendo il tuo raccolto di basilico nel sacchetto di plastica forato a temperatura ambiente che durerà fino a 2 settimane.


Si può asciugare il vostro raccolto dalle vostre piante di basilico dalla loro diffusione su vassoi, che copre l'erba con garza e consentendo loro di asciugare per un paio di giorni in un luogo scuro e arioso.


Dolce basilico è il più comunemente coltivato pianta di basilico. L'erba ha grandi foglie verdi con fiori abbastanza bianchi. È una delle piante più generosa e viene utilizzato per fare prestos.


La pianta di basilico con foglie larghe spesse e rugosa è la foglia di lattuga. Questo basilico è un po' più dolce ed è ottimo nelle insalate.


Basilico nano è meno pungente e ha foglie piccole, strette, quindi i cugini. Sia il basilico foglie e steli possono essere usati da questa pianta di basilico. Metterli nella vostra ricetta all'ultimo minuto come il sapore non resisterà nostalgia i tempi di cottura.


Liquirizia e cannella basils hanno fiori e foglie scure. Sono un bel piccante membro della famiglia di basilico.


Opal Basil è la varietà viola. Non sono potenti come le altre varietà di basilico, ma sono belle e aggiungere colore alle insalate buttate. Il viola Basilio rendere grandi aceti.


Basilico limone, come suggerisce il nome, ha un forte profumo di limone. Le foglie sono piccole e un verde più chiaro rispetto le altre varietà. È possibile utilizzare questa erba in piatti di pesce, condimenti per insalate e dessert. È un'altra pianta di basilico che fa buon aceto.


Basilico cannella ha un aroma e un sapore di cannella e rende grande tè. Può essere utilizzato insieme al basilico limone nel fare pot-pourri.


Piante di basilico sono un'ottima aggiunta per il vostro giardino, il giardino del contenitore o orto. Qualsiasi piatto che si sceglie di includere basilico foglie in, sarà solo il gusto migliore.


Giardinaggio felice!


Copyright © Mary Hanna, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment