Monday, June 17, 2013

Consigli per l'agricoltura biologica

Sono davvero sorpreso me da sempre coinvolti con agricoltura biologica solo se sei brevi anni fa, e il ragazzo io sono contento che ho fatto. Stavo attraversando alcuni momenti difficili nella mia piccola casa. Io vivo in una casa piccola in stile ranch nel paese California, tentando di fare una vita come un tuttofare. Lavoro che si rivelò per essere un po' più scarse rispetto che prima avevo previsto e volte chiamano per un po ' cintura di serraggio per dire il minimo.


Ho ricevuto un libro sull'agricoltura biologica, per capire che se sono cresciuto mio cibo, sarebbe d'aiuto le cose lungo per me. La mia sensazione era che vuoi utilizzare un po' del mio tempo libero sempre più abbondante, risparmiare qualche soldo sul cibo e forse meglio di tutti, ha cominciato mangiare più sano. Una volta di più, mi avrebbe dato un senso di orgoglio. Avere qualcosa per mantenere il vostro suono di mente e il vostro spirito da naufragio.


Io effettivamente sono state consumando agricoltura biologica per un po' di tempo, ma mai realmente ha dato molta considerazione. Credo che ancora non in qualche modo. Che stavo facendo in piccola scala che non avevo idea di come enorme industria agricoltura biologica realmente era diventato. Gli interessi di grandi imprese agricoltura hanno di trovare modi per crescere enormi campi del raccolto stesso, e possono permettersi costosi misure per controllare i parassiti senza usando qualsiasi pesticidi innaturali. Ero ancora un po ' diversa a questo proposito in quanto non ha avuto le competenze o le risorse per combattere le piccole canaglie, così ho dovuto ottenere intelligente in modo che il mio agricoltura biologica non sarebbe compromessa.


La prima cosa che ho dovuto affrontare o slug. Ti rendi conto che peer funziona alla grande per sbarazzarsi di lumache? Sono attratti al liquido stesso, ma poi sono annegati ironicamente in esso. Che cosa potrebbe non rendersi conto fino a quando si tenta di agricoltura biologica, è che ci sono sempre più lumache fuori a devastare le colture. Non credereste la quantità del dolore nel culo sono questi ragazzi poco. Ma ho trovato che non erano il peggio. Little bunny conigli o una minaccia enorme per la mia iniziativa di agricoltura biologica. Vedete, a differenza dei miei vicini,


Mai ho spruzzato il mio prato, così ho sempre avuto una famiglia di simpatici coniglietti vivono nel mio cortile. Ma ci sono due cose che i conigli sono noti per e il meno conosciuto è altrettanto impressionante. Non si creda che l'appetito vorace su questi piccoli ragazzi e ragazze. Per quanto riguarda le carote, non è fantascienza, davvero li amo. Agricoltura biologica è meraviglioso, ma si era meglio essere pronti a rimboccarsi le maniche e mettere in opera.

No comments:

Post a Comment