Sunday, June 30, 2013

Sistemi idroponica indoor consentono di giardino tutto l'anno

Vi piace il giardinaggio? Non c'è niente di abbastanza come andare per il proprio giardino e raccogliendo ortaggi freschi maturi per i vostri pasti quotidiani. Se amate il giardinaggio come fare, quindi probabilmente senti un po' triste quando tutto si conclude ogni caduta.


Bene. Ho trovato un modo per avere fresco vegetale crescono tutto l'anno coltivandoli con sistemi idroponici indoor. Prende un po' di lavoro per ottenere set up, ma poi così fa giardinaggio tradizionale.


La coltura idroponica significa giardinaggio fuori suolo. Che è giusto. Si può crescere rigogliose piante sane e verdure senza qualsiasi qualsiasi tipo di terreno. La coltura idroponica in realtà non è nuova tecnologia. I è stata in uso molti anni su commerciale e i livelli di ricerca. È stato solo degli ultimi anni che hanno tolto i sistemi idroponici nel settore di uso domestico. Ora è possibile acquistare sistemi idroponica indoor in kit così è più facile ottenere set up.


Ci sono in realtà diversi modi per crescere le piante con un sistema idroponico indoor. Terreno non viene utilizzato, ma è altro materiale crescente. Questo materiale può essere acqua, ghiaia, sabbia o vermiculite. Acqua deve essere in grado di fluire attraverso il mezzo così tanto più poroso è, meglio sarà per loro piante a crescere. Uno potrebbe anche usare fibra di crusca, di muschio o di noce di cocco come un mezzo per sistemi idroponici indoor.


La linfa vitale di sistemi idroponica indoor è la soluzione nutritiva, che viene aggiunto all'acqua e bagna le radici. La soluzione nutritiva è stata sviluppata nel 1890 e continua ad essere usato oggi. Contiene fosforo, azoto, potassio e tracce di minerali. Questa soluzione nutritiva viene utilizzata al posto del concime.


Il divertimento cosa sistemi idroponica indoor è che si può progettare e costruire il proprio sistema se si desidera. Se questo suona come troppo disturbo è possibile acquistare parti o l'intero kit. Quando si progetta il tuo sistema è possibile utilizzare tutto ciò che è disponibile a voi come un vecchio acquario che può essere utilizzato come un serbatoio per la soluzione nutritiva.


Oltre alla vasca o serbatoio, è necessario anche l'illuminazione artificiale. Illuminazione che è specificamente progettato per crescere piante, o crescere luci, devono essere utilizzate. Questi possono essere ottenuti facilmente in qualsiasi negozio di giardino.


È necessario anche una pompa di aria per mantenere i corretto livelli di ossigeno in soluzione nutritiva per le radici della pianta. Una pietra di aria acquario funziona bene. Nulla può essere utilizzato che aera dell'acqua e fa le bolle.


Un vassoio crescente o tubi sono necessari per sostenere le vostre piante. Progettarlo in modo che le radici della pianta possono appendere sotto il vassoio per venire a contatto con la soluzione nutritiva.


La cosa più semplice da fare è acquistare un kit che ha tutte le parti del sistema idroponico indoor in un unico pacchetto facile. Questo è particolarmente utile se si sa poco di progettare e costruire le cose, specialmente i sistemi di coltura idroponica. Una volta si vede il sistema in azione e hanno una buona conoscenza di come si parla tutti insieme, si consiglia di progettare il proprio sistema da allora in poi.


Se vi state chiedendo quali tipi di piante possono essere coltivate in sistemi idroponici indoor, sarete lieti di sapere che si può crescere qualsiasi cosa che si desidera dal pomodoro, funghi, di verdure, e quant'altro che si desidera cercare.

No comments:

Post a Comment