Wednesday, June 12, 2013

Semplicità con fontane In Garden Design

Semplicità è sempre stata la base di un buon design, e aggiungendo una fontana giardino non fa eccezione. Inoltre, un buon design giardino è quasi facile come è semplice! È quando complicare le cose che sorgono problemi. Avete solo un paio di cose a preoccuparsi con quando si pianifica di aggiungere una fontana giardino per panorama casa tua. Essi sono: 1) una fonte di elettricità 2) l'area di posizionamento; e 3) come creare un paesaggio armonioso intorno la nuova caratteristica di acqua. Solving creativo di questi problemi di base sarà abbellire la vostra casa e migliorare notevolmente la sua bellezza e valore. Penciled piani sono semplici da preparare, facile da riparare e la pena del loro peso in oro quando è il momento di installare di nuovo le nuove fioriere, statue e materiale verde intorno la fontana d'acqua.


Le prime cose di cui che hai bisogno sono diversi grandi fogli di carta millimetrata con cinque o dieci linee per pollice e un sacco di carta traccia normale della stessa dimensione complessiva, plus un matita, righello e gomma. Misura il tuo lotto e tracciare il contorno della carta millimetrata, rendendo una speciale nota dove si desidera installare la Fontana all'aperto. Utilizzare un pollice quadrato di grafico per 10 metri quadrati di vostra proprietà è uguale. Questo pone il sacco di solito 50 da 150-piede della carta da grafico come un rettangolo di cinque da 15 pollici. Se la tua carta millimetrata è troppo breve per il piano di intera trama utilizzare cellophane tape e bastone due sezioni insieme, come necessario. Quindi misurare la casa e la sua relazione con la fontana e i bordi della vostra proprietà. Trasferire queste dimensioni carta millimetrata, insieme con le dimensioni e la posizione del garage, strada privata, passeggiate e altre installazioni permanenti. È anche una buona idea per segnare la posizione dei grandi alberi, giardino fioriere, statue o arbusti che ora stanno crescendo.


Successivamente prendere il piano terreno di fuori e indagine accuratamente l'area che circonda la casa. Forse si può vedere un grande palo telefonico oltre la linea di proprietà posteriore. Marchio su della carta millimetrata. Indicare tutte le case vicine, grandi alberi, statue o altre ostruzioni nella vostra linea di vista. Contrassegnare questa indagine di visualizzazione da entrambi i lati, anteriore e posteriore della vostra casa Mark giù tutto ciò che si può vedere e indicare la distanza approssimativa da casa tua. Ora arriva il divertimento parte. Coprire il piano terreno con carta da lucido e sei pronto per andare al lavoro; aggiunta la fontana d'acqua all'aperto al vostro abbellimento sul lotto con tutto ciò che piacerebbe avere e godere. Ma basta un minuto! Prima si carica all'impazzata in tutte le direzioni contemporaneamente, prendere un respiro e visualizzare il vostro giardino. Pensate a quelle cose che ti piace di più (fontane? statuaria? fioriere in pietre il cast?) e contrassegnarle per riferimento facile. È queste note, queste idee, quel trampolino di volontà di azione nella direzione corretta quando il camion si tira su e la fontana viene consegnato.


Con le note puoi tornare alla tua carta da lucido e individuare i fattori essenziali del vostro piano giardino: un luogo per il collegamento elettrico, un banco del giardino o circostante le piante nel loro giardino piantando contenitori, ecc. Quindi, marciapiedi nella parte anteriore e posteriore porte. Forse è una zona protetta per l'area giochi per bambini. Un canile? Se avete intenzione di godere di intrattenimento all'aperto, ora è il momento di decidere su quanto zona asfaltata o muratura sarebbero necessari a circondare il barbecue.


Ponendo la vostra fontana da giardino è il buonsenso. Se siete su una ditta, superficie piana, nessun problema. Tuttavia, la terra è terra o prato, sarà necessario fare una piccola preparazione. Scavare giù circa due centimetri, alla terra ferma. Quindi aggiungere alcuni centimetri di ghiaia sabbia o pisello imballato. Utilizzare un livello, e siete tutti insieme. Questo sarà ridurre o eliminare l'effetto di qualsiasi livellamento naturale.


Tenere a mente, naturalmente, la vista da varie parti del cantiere, protezione dai venti dominanti e l'uso di alberi esistenti. Non volete che la vostra fontana nascosta alla vista, né si desidera il flusso dell'acqua per volare intorno all'iarda se esso si colloca in una zona ventosa. Caratteristiche dell'acqua di grandi dimensioni non sono più solo per i ricchi. La fase di pianificazione paesaggistica è l'occasione perfetta per pianificare il percorso della vostra fontana. Correttamente scelto, una fontana di acqua può essere il fulcro di un magistrale design giardino.

No comments:

Post a Comment