Tuesday, June 11, 2013

Panchine all'aperto per migliorare il vostro giardino

Non importa la dimensione o lo stile del vostro giardino, c'è sempre spazio per uno o due panche all'aperto. Non solo panche all'aperto offrono posti a sedere, ma immediatamente possono trasformare un luogo completamente banale in un bellissimo punto focale.


Considerare un'area sotto un albero di ombra per un luogo fresco e rilassante sorseggiare un bicchiere di tè freddo. Oppure, posizionare un banco esterno appena la giusta distanza dal vostro arbusti e fiori che attirano farfalle e colibrì. Si possono guardare queste bellissime creature per ore.


Panchine all'aperto vengono in una varietà di stili e materiali. Un banco semplice cedro è un'ottima scelta per un posto ombreggiato pieno di hosta, felci e astilbe. Oppure optare per un banco del giardino più elaborato con la schiena, fatta da listelli di legno incorniciati in ferro battuto. O, per un vero pezzo d'arte giardino, considerare un banco di ferro aperto in finitura verdigris miscelazione splendidamente con piante e fiori.


È fondamentale per garantire che il vostro panchine all'aperto siano adeguatamente protetti dagli elementi. Panche di legno di quercia o pino richiederà protectant regolare, colorazione o pittura per tenerlo da marciume e spaccare quando lasciata all'aperto. Cedar sarà tempo gli elementi un po' meglio, anche se richiederà ancora qualche lavoro di manutenzione. Il teak è un'ottima scelta per qualsiasi panchine all'aperto avete che saranno continuamente esposti agli elementi, perché è di gran lunga il legno più resistente disponibile. Il teak banco esterno durano una vita non trattata e sarà il tempo per una bella finitura grigia argentea. Ferro battuto può anche essere trattato per proteggerlo dalle intemperie, anche se alla fine si arrugginisce se lasciata all'aperto.


Panchine all'aperto sono aggiunte meravigliose a qualsiasi spazio giardino. Qualunque sia lo stile e il materiale che si sceglie, si può essere certi che il vostro panchine all'aperto aggiungere stile e grazia al vostro giardino.

No comments:

Post a Comment