Saturday, June 8, 2013

Piante d'appartamento all'esterno per l'estate

Quando il clima si scalda nella tarda primavera, piante d'appartamento può essere posizionati all'esterno. Non dovrebbe essere troppo apprensivo per spostare il tuo houseplants all'aria aperta; anche un brivido decente può soffiare le foglie fuori gara piante. Monitorare houseplants trascorrere i mesi più caldi all'esterno. Se sono in corso di foglie vento danneggiati, quindi sposta piante a macchie più calmo. Se pot asciugarsi troppo rapidamente, si dovrebbe spostarvi qualche protezione piante da ombra o vento, o rinvasare anche se lo si desidera. Ispezionare il tuo houseplants per indicazioni di danni dell'insetto. Controllo dei parassiti è molto più sicuro e più facile, mentre le piante sono fuori per la stagione estiva, che dopo li portano durante l'autunno.


Piante d'appartamento che è state fuori tutta l'estate dovrebbe essere consentito di fare una transizione lenta fondamentalmente le condizioni indoor. Swift cambia ambiente può risultare in foglia goccia e giallo fogliame. Per evitare lesioni, è consigliabile portare piante in casa prima di andare di temperature inferiori a 55° F; non attendere per gli avvisi del gelo. Controllare i parassiti di insetto prima di trasporto di piante, perché è più facile smaltire i parassiti mentre le piante sono ancora fuori. Lavare le foglie delle piante e immergere i vasi in acqua per circa 15-20 minuti per saturare la maggior parte dei parassiti del terreno-dimora.


Quando le piante sono coltivate in luce forte, si sviluppano foglie sole sono organicamente uno spreco. Se questi stessi impianti sono posti in condizioni di scarsa illuminazione, essi devono alterare esistenti sole foglie in ombra foglie di sera o addirittura cadere loro mattina sole foglie e coltivare un nuovo set di foglie di ombra, che sono biologicamente più conveniente.


Durante i mesi invernali, avvolgere piante completamente prima di lasciare il centro di giardino per trasportarli al vostro veicolo. Una breve corsa dal centro giardino al veicolo in gravemente basse temperature può danneggiare o uccidere acutamente piante. Si può avvolgere piante completamente con sacchetti di carta o di giornale e poi metterli convenientemente nella parte anteriore della vettura prima di accendere la stufa. Il tronco della maggior parte delle vetture è ovviamente troppo gelida per il trasporto di piante in modo sicuro durante i mesi invernali.


Un viaggio completo, prendere accordi speciali affinché le piante non saranno danneggiate e congelate dal freddo. Molte piante di fogliame sarà feriti gravemente, se la temperatura scende ben di sotto di 50° F; Pertanto, è importante mantenere una temperatura calda quanto più possibile intorno alle piante quando li recupero da un sito per il prossimo. Infine, non consentire mai vento a soffiare su di loro dalle finestre aperte del veicolo.

No comments:

Post a Comment