Sunday, June 9, 2013

Bonsai albero Ficus Glomerata Variegata informazioni

Ciao devoti Bonsai, il mio nome è Franc. Voglio condividere la mia conoscenza su Ficus Glomerata Variegata (Loa Varigata in lingua indonesiana). Ho comprato il bonsai di Bandung del Nord nel 2004. Ho guidato la mia auto accompagnata dai dipendenti. Quando è arrivato, che vedo numerosi bonsai piccoli e crudi. Alcune erano buone, ma alcuni sono stati solo crudi bonsai. Poi il proprietario ci ha invitati a vedere la sua fattoria, che era crudi bonsai piantati nel terreno e sacchetti. Alcuni di loro sono stati piantati da semi, innesti e Nature.


Nella sua fattoria ho visto una Kaliandar Variegata cui fiori erano rossi, come legname albero fiori e ho voluto comprarlo. Purtroppo, il proprietario non vende perché ha detto che morirà se scavato nella stagione secca. Sono stato abbastanza confuso, dal momento che l'albero era 2 metri di altezza e aveva così tanti alberelli. Perché non ha separato loro e piantati in vasetti o sacchetti per essere venduti. Penso che l'albero era buono, perché aveva le foglie a strisce gialle tale contrasto molto più fiori rossi. Ho pensato che attrarrà così tante persone ad acquistare.


Quando stavamo parlando, ha citato su Ficus Glomerata Variegata cui fertile non era buono. Ero interessato a sapere di più perché ero interessato a raccogliere piante rare soprattutto che potrebbero essere creati come bonsai. Quando ho visto la pianta, venne piantato solo in polybag utilizzando unhulled risone (riso piante /rice che sono mondati e poi separato dai gambi) come media. E ' stato messo in mezzo gli alberi più alti, quindi non c'era possibilità di irrigazione processo non potrebbe essere completato. Sole era anche non di un'ora e c'erano che così tanti rami non sono stati tagliati nella posizione più bassa che ha fatto la variegata ha perso. Io penso che sono stati i fattori.


Dopo che ho comprato e portò a casa, ho fatto il rinvaso: terreno 1 parte + parte 2 fertilizzante + 1 parte di sabbia Malang (qualsiasi sabbia prelevato da vulcani). Prima che le sostanze presenti nella pentola, il fondo dovrebbe essere coperto da filtro per chiudere il foro. Il filtro messo ruvida sabbia (2-3 mm), quindi più morbida sabbia (1 mm) e letame di capra (mescolato con paddy unhulled) con confronto 1:1. Tagliare tutti i rami, foglie, tra cui il verde e la variegata dal gambo. Dopo di che, tirare l'albero dal suo sacchetto di plastica, pulire il terreno e taglio e le radici di grandi dimensioni. Infine, mettere l'albero nel vaso, faccio irrigazione e conservare in luogo ombreggiato. Mettere in un posto con sole di mattina 2 ore quando l'albero cresce nuovi germogli. Dopo aver avuto molte foglie variegata, pieni asciugano al sole. Quando l'albero cresce foglie verdi, tagliare immediatamente.


Il risultato dopo 6 mesi, l'albero è diventato così fertile e buona. Così ho iniziato a modellarla con stile oblique. Dopo 2 anni con buon vivaio, è diventato l'80% dei bonsai qualificato. Io continuavo a facendo le cure intensive ai fini dell'adesione concorso nazionale Bonsai.


Un giorno che c'era un amante dei bonsai fuori città Bandung è venuto al mio posto per vedere dei bonsai. Quando vide il Ficus Glomerata Variegata, fu così impressionato e desiderosi di comprarlo. Ho capito il suo sentimento, perché ho avuto sempre le stesse esperienze quando volevo comprare buoni e rari bonsai albero. Dopo che ha fatto qualche buona offerta, ho venduto l'albero. Perché? Perché ho avuto gli alberelli da innesti preventiva, così avrei ancora potuto gli alberi stessi. Mi sentivo felice perché c'era una persona che ha apprezzato il mio lavoro da hobby stesso.


E che è la tutta la storia e l'esperienza su come fare il rinvaso e pianta bonsai con sostanze appositamente per il Ficus Glomerata Variegata. Spero che le mie informazioni potrebbero dare input positivo per voi, i devoti di bonsai del mondo. Grazie.

No comments:

Post a Comment