Wednesday, June 19, 2013

Godetevi la vostra propria fontana

Un sacco di persone stanno facendo parte di fontane del loro arredamento outdoor. E, perché no? Fontane aggiungono un tocco di classe e quando scelti con cura, veramente complimentano il vostro abbellimento. Il suono dell'acqua corrente solo aggiunge una nuova dimensione al vostro giardino. Anche se non si dispone di un laghetto di acqua nel vostro cortile, si può ancora godere la bellezza e la tranquillità di una fontana.


La fontana più di base che è possibile utilizzare senza un laghetto è quello che io chiamo lo stile birdbath. Sembra proprio come un birdbath, ma ha una piccola fontana costruita nel centro. L'unità è completamente auto set di contenuti e di facile. Se avete un birdbath nel vostro giardino ora, avere uno sguardo. Si potrebbe essere in grado di aggiungere una piccola fontana ad esso. Ciotola agirà come serbatoio della fontana. Ma attenzione, gli uccelli non possono, come visitare il vostro birdbath più.


Se volete andare tutti fuori, troverete mazzi di grandi fontane freestanding. Se stai cercando qualcosa che può essere il punto focale del vostro giardino, queste sono le fontane a guardare. Essi sono disponibili in un paio di gusti diversi. Alcuni sono multi stanco. Vedete questi in un sacco di parchi della città. Fondamentalmente, sono una serie di fontane birdbath posizionato in cima a vicenda. La vasca superiore ha una fontana grande pompaggio di acqua nell'aria. L'acqua si raccoglie nella vaschetta superiore fino a quando non riversa sul prossimo. Lo fa attraverso due o albero bocce fino a raccogliere nel serbatoio. Queste sono davvero belle fontane, ma tendono ad essere abbastanza grande.


La cascata è un altro tipo di Fontana grande per il vostro cortile. Come suggerisce il nome, queste fontane simulano una cascata. Invece di sparare acqua in aria, acqua è consentito per riempire delicatamente il top "laghetto" fino a quando versa. Su alcuni l'acqua è consentito delicatamente scivolano giù per un pendio. Su altri riversa come Niagara Falls. Si possono trovare questi con più fasi o una singola fase.


Se volete qualcosa di più grande di una fontana birdbath, ma non lo vogliono dominare il vostro giardino, una fontana di parete può essere per voi. Avete visto le fontane nelle vecchie città europee? Quelli montati sulle pareti. Di solito è un leone o un angelo con acqua che scorre dalla sua bocca in un bacino. Che è una fontana di parete. Può essere posizionati contro il muro esterno della vostra casa o se puoi ottenere creativo e può garantire, contro un traliccio. Questi vengono anche con il proprio piccolo serbatoio.


Là lo avete. Fontane per il vostro giardino, anche se non si dispone di un laghetto. Naturalmente, se avete un laghetto, avrai un sacco di altre scelte. Ma per quelli di noi che non vuole scavare un stagno o non dispone di un cortile abbastanza grande, queste fontane free standing sono un'ottima alternativa.


Copyright 2006 Marge neve

No comments:

Post a Comment