Tuesday, June 25, 2013

Fiori nel vostro giardino organico

Anche se non si mangiano la maggior parte dei fiori, mantenendo le cose organiche nel vostro aiuole è una buona idea. Se sai cosa stai facendo, è possibile controllare molti parassiti senza dover acquistare veleni dannosi.


Una delle cose più importanti è quello di scegliere fiori che cresceranno forte nella tua zona. Non importa quanto ti amo un fiore particolare, se sta andando ad avere un sacco di problemi a rimanere in vita o è incline alla malattia, sta notevolmente ostacolare gli sforzi di giardinaggio organici. Si sta meglio attaccare ai fiori che sono più forti e più adatto alla vostra zona.


Solo come esempio, consideriamo piante tropicali. Bellissimi colori, sorprendenti forme... ma richiedono un aiuto supplementare se essi non sono adatti alla vostra zona. Non saranno felici a tutti in un clima freddo.


I fiori migliori per un orto biologico sono quelli che sono nativo della zona. Loro affrontare meglio le condizioni meteorologiche locali. Ti hanno molto bisogno di sostanze chimiche e richiedono meno acqua.


Anche se vivete in una zona dove più piante possono essere descritto come "scrub pennello" o qualcosa di simile che non ti piace, si può essere sorpresi per la gamma di fiori colorati a vostra disposizione. Io vivo nella zona di San Diego, e quando mi guardo intorno alle aree sottosviluppate, le piante non sembrano terribilmente ispiratore. C'è un vivaio nella zona che è specializzata in piante autoctone, tuttavia, e la gamma di colori è semplicemente stupefacente.


Momento dell'acquisto di piante, fai del tuo meglio per raccogliere solo esemplari sani. Acquisto di uno malato è solo andare a darti problemi come si tenta di evitare di infettare il resto. Controllare le piante per insetti nocivi troppo, in modo che si può evitare l'assunzione di sgradito parassiti casa. Naturalmente, se conoscete il vostro insetti, potreste trovare qualche benvenuto quelli troppo.


Trapianto degli acquisti appena possibile. Molto spesso le radici ottenere affollate nei contenitori dal vivaio, e con così poca terra è facile per loro di asciugare. Essere trapiantato può essere uno shock alle piante, ma il terreno darà loro le risorse per ottenere su di esso. Dare loro una buona annaffiatura dopo il trapianto, naturalmente.


Non dimenticate una bella aggiunta di compost da vostro mucchio della composta. A seconda del vostro terreno, si consiglia di aggiungere compost tanto quanto otto pollici di profondità nel terreno. La maggior parte delle persone saranno sufficiente mescolare il compost con il terreno rimosso per piantare le piante, e che è generalmente sufficiente.


Se le radici sono cresciute fuori oltre i contenitori in plastica dal vivaio, andare avanti e rimuoverli. Non si vuole danneggiare troppo la pianta, ma queste radici sono in genere sicure da rimuovere.


Un orto biologico di fiore può guardare molto bello. Fatto bene, è più impegnativo rispetto a qualsiasi altro tipo di giardino fiorito. Si potrebbe anche ottenere un giardino che è più abituato alle condizioni locali e prospera quando muoiono altri giardini.

No comments:

Post a Comment