Saturday, June 15, 2013

Ridimensionando il vostro giardino di pensionamento

Una recente passeggiata attraverso la mia comunità di pensionamento ha rivelato a me come veramente possono essere persone creative e artistiche. Queste case di riposo con i loro piccoli giardini sono veramente opere d'arte in miniatura. Questi sono probabilmente piccoli esempi di questi proprietari una volta si prese cura di giardini. Quando hanno venduto le loro case per ridurre le dimensioni di una comunità di pensionati, avevano anche a ridimensionare i loro giardini. Ogni casa è stata assegnata una piccola patch a fianco di un patio. Ecco la mia descrizione di otto giardini ho goduto per illustrare gli sforzi successo questi proprietari di abitazione per avere un giardino a bassa manutenzione.


La prima a chiamare il cippato e flagstones basso-manutenzione giardino. Solo due elementi possono rendere tutti i lavori. Lastre di pietra si snodano attraverso un tappeto vegetale cippato aggiungendo che il giusto tocco con piante a bassa manutenzione a fianco.


Ecco un simpatico patio: un ombrello patio inclinabile sembra eco l'inclinazione della pinetree nelle vicinanze. Basta aggiungere un paio fioriere lungo il bordo della lastra di cemento, un vaso di fiori e un altro ornamento come le pentole carina a tre livelli. Questo ammorbidisce l'aspetto concreto. Anche di rammollimento sono stati scelti colori: l'ombrello del patio era blu e rosa pastello. Inoltre, un impianto separato di pastello impatiens per l'estrema destra echos morbido color palette sul patio.


Quindi, io chiamo questo giardino sedie verdi. Il proprietario ha mescolato i colori delle sue piante fiorite di andare splendidamente con sua lacy sedie verde sostenuti. Un capolavoro di hosta verde fresco all'ombra delle sedie e una generosa fila di brillanti impatiens rosa-elegante e lussuoso nel sentire rosa e verde.


Successivamente, un giardino, probabilmente progettato per deliziare i nipoti. Piccole statue di bambini da filastrocche sparsi un groundcover trucioli. Si potrebbero anche aggiungere statue in pietra di funghi o tartarughe. Come divertimento. Tutte le operazioni di manutenzione molto bassa. C'è una vite stravagante su sfondo grande parete. Illuminazione, nonché a giocare fino le figure di notte, ha aggiunto.


Voglio un punto luminoso di colore? Facile - luogo diversi windowboxes di coloratissimi impatiens fissato alla parte superiore della rotaia recinzione patio e il giardino sottostante è anche una fila di impatiens corallo e rosa. Come noioso l'edificio sarebbe stato se non per la creatività del proprietario. Ha appena usato colore in strati. Ha anche il suo ombrello patio ordinatamente legato e un windchime sospensione completa della Sinfonia.


Due patii neighborning fianco a fianco con alcune idee simili possono mostrare grande armonia. Entrambi hanno ombrelloni tavolo patio ed entrambi hanno il fissaggio a parete giardino attraente in forme simili. Basta aggiungere una fila di coloratissimi fiori in primo piano la lastra di calcestruzzo patio e una fioriera ricadente e sembra così bella.


Questo patio ha preso un po ' più lavoro in un primo momento, ma è appropriato su un lotto d'angolo ampio. Muri di sostegno in legno racchiudere questo patio e sollevato letti. Suo carrello da golf è parcheggiato dietro gli arbusti di grandi dimensioni. Un uso generoso di arbusti di bassa manutenzione che si affacciano sul patio mantiene sempre pulito.


Un favoloso aspetto drammatico - voglio ancora facile. I colori molto luminosi di coleus in un bordo di piantare accanto il patio e un geranio rosso luminoso appeso pot sono in contrasto con i colori argento e bianchi fresco nel bordo del primo piano. Un'attraente windchime e 2 sedie per godere della vista di corrispondenza completa questa foto.


Spero che vi sia piaciuto questo cammino attraverso una comunità di pensionati per vedere come i pensionati stanno godendo meno manutenzione ma possono ancora creare bellezza nei loro giardini ridimensionati. Se volete vedere le foto di questi piccoli giardini, vai al mio sito Web.

No comments:

Post a Comment