Thursday, June 13, 2013

Tipi di Lama Falciatrice da giardino

Il tosaerba è una parte essenziale della famiglia oggi. Con i prezzi di mantenimento di prati aumentando, è necessario conoscere i dettagli per quanto riguarda le lame, così è possibile selezionare quella giusta per te.


Conoscere il tipo di rasaerba lama avete


Le falciatrici da giardino sono disponibili in diverse varietà. Alcuni sono a piedi dietro e alcuni sono motorizzati. Le lame utilizzate in ogni tipo di rasaerba varierà. Tuttavia, ci sono solo due tipi di lame del rasaerba


Tipo di bobina:: il primo è del tipo rotativo che si trova in piedi dietro le falciatrici da giardino. Questi sono generalmente più grandi e visibili a distanza. Lame bobina operano contro un bordo stazionario e ogni erba che viene dentro la lama rotante e fissa è tagliata dall'azione di taglio. Le lame di bobina della passeggiata dietro il rasaerba manuale vengono in genere 8-10 cm di diametro e sono spinti dalla persona falciare il prato.


Il volume di taglio erba che dipende la velocità con cui il rasaerba è tirato ed è generalmente bassa per quello manuale. Alcuni dei sederi a piedi hanno un motore fino a 4 hp e sono abbastanza potenti.


Le lame sono disposte su una spirale su un cilindro e tagliare l'erba dall'azione di taglio. Il divario tra la lama e il letto può essere regolato molto facilmente e questo è un grande aiuto per l'operatore.


Affilatura tipo di bobina della Lama Falciatrice richiede una certa abilità per garantire massima di lavoro dalle lame. Se il filo d'erba è perso da una lama, esso sarà non tagliato da altre altre lame e avanti e indietro movimento della falciatrice sopra la zona sarà necessario garantire taglio completo di falciatrice.


Tipo di lama: Questo tipo di Lama Falciatrice è utilizzato in tosaerba motorizzati dove l'operatore può guidare il rasaerba. La lama si posiziona su di un'area e la rotazione a velocità molto elevata e l'azione è simile a quella di una spada in movimento veloce in modo che tutto ciò che viene a suo modo è tagliare immediatamente.


Poiché si tratta di un'azione ad alta velocità, l'erba nella zona è completamente tagliato rapidamente e la falciatrice può spostare rapidamente sopra l'intera area. Questo garantisce elevati tassi di taglio ed è quindi utile per grandi aree. L'erba è tagliata in un solo passaggio e più passaggi come il tipo di bobina di lame sono rari.


È necessario che ci per garantire che non esiste nessun materiale estraneo sul prato come il materiale straniero può danneggiare la lama rapidamente e a volte può essere danneggiato oltre la riparazione. Ci ribalta è necessario avere un'ispezione della zona prima di iniziare il taglio del prato. Se trovate un arbusto crescente, è meglio rimuoverlo manualmente.


Alcuni dei modelli commerciali hanno più di una lama e le aree su cui esse operano si sovrappongono in modo da garantire lo sfalcio completo. Le lame sono 18 centimetri di lunghezza; (massima) e tre lame possono essere impiegati per tagliare una larghezza di passaggio di 42 e 50 pollici.


Affilatura delle lame non richiede grande abilità come la nitidezza e velocità funziona per un lavoro efficace. L'affilatura può essere fatto molto rapidamente, ma il bilanciamento deve essere fatto con molta attenzione come le lame si muovono a velocità elevata e lame sbilanciate possono causare le vibrazioni e il disagio dell'operatore.

No comments:

Post a Comment