Friday, June 7, 2013

Albero dei bonsai - pino nero / Pinus Thumbergii consigli e informazioni

Ciao a tutti i devoti di bonsai. Come stai? Il mio nome è Franc. Voglio raccontarvi la mia esperienza su come mantenere, curare e creare bonsai del pino nero. Forse questa esperienza è adatta solo per zona tropicale e spero che chi pianta pino nero avrà anche diverse esperienze da condividere. Ho provato a piantare pino nero da 5 anni fa (intorno al 1980) quando ho avuto il seme da un amico che viaggiano all'estero.

Ho conosciuto e caduto nell'amore con bonsai del pino nero, dato che ho avuto conoscere dei bonsai per due anni da un libro straniero su come trattare e creare bonsai praticando direttamente, in modo che gradualmente dominarla. Quando ho saputo che il libro, ho visto una foto di pino nero e bonsai Cemara (Juniperes) che erano così belle e robuste. Ancor più il nero pino con la sua corteccia incrinato, modo che sembrava vecchio, antico ed elegante. Secondo il produttore Taiwanese bonsai, pino nero potrebbe vivere in inverno e in estate. In quelle stagioni, le sue foglie sono ancora verdi e fiorente, così che possiamo chiamarlo albero sempreverde. Dai libri che ho letto, sono sicuro che questo albero potrebbe crescere nella zona tropicale. Da quel momento, avevo stato determinato per ottenere quel tipo di albero e provato a piantare e crescere in Indonesia.

Nei toni medi del 1980, io e il mio anziano andò a Taiwan per partecipare ad una Mostra internazionale di bonsai. Mentre cercando speciali nuovi alberi arricchire la varietà di bonsai in Indonesia, da Taiwan ho portato a casa alcuni tipi di bonsai che avevo sempre stato visto su alcuni libri di bonsai stranieri che siamo riusciti a trovare nel mercato indonesiano (prima del 1985). Essi sono: Hokkian Tea (Carmona mycrophylla), Pyracanta (Pyracanta Grenulata), Ulmus (Ulmus Parfiflora), Karet Kimeng (Ficus Microcarpa). Dopo l'acquisto di quelli dei bonsai, una cosa che non dovrei dimenticare di essere il mio obiettivo primario della ricerca è il pino nero. Mettendo da parte mia paghetta per tornare casa, trascorse il resto per acquistare vari tipi di pini, a partire da semi, alberi giovani, cresciuti a metà bonsai e bonsai coltivato.

Qualche coltivatore di bonsai Taiwanese mi ha detto che pino nero (Pinus Thumbergii) cresce meglio rispetto a qualsiasi altro tipo di pino che piantano. Ci sono tre tipi di pino nero:

1. Quelli con foglie lunghe (che generalmente si sviluppa del mercato).
2. Quelli con foglie brevi (Seu cantata).
3. Quelli con foglie mini (Zuen Sau Hei cantata).

I tre pini neri sono il più preferito da coltivatore di bonsai Taiwanese ad essere sminuito. Accanto a questo, ho imparato alcune tecniche su come piantare e curare pino nero che voglio condividere con voi.

PROCESSO PRIMA DELLA PIANTATURA

Tornando a casa, ho avuto tutti i miei alberi lavati perché ha vietato di portare il terreno da Taiwan. Questo è il regolamento tra paesi per prevenire la diffusione di parassiti vegetali. Poi ho aperto il coperchio di plastica del mos (sostituto del suolo che copre la radice così rimane idratata lungo il viaggio) uno per uno. Dopo che tutte le radici che erano state pulite da mos era bagnato con vitamina pianta o fertilizzante organico liquido per circa un'ora. Ultima cosa da fare è stato quello di tenere la pianta fuori dal liquido di ammollo e ha piantato sul vaso.

MEDIUM per Pino (adatto per Casuarina = Juniperus troppo)

3 sabbia bg 1-2 mm (non usare sabbia polvere) +
1 terreno allentato bg (non usare terreno appiccicoso come argilla, ecc.) +
1 bg humus (o compost per sostituire humus).

Dopo aver miscelato bene, può essere utilizzato per piantare (si può vedere come piantare in una pentola su articolo di Loa Variegata). Ho avuto una piccola storia di sabbie. In intorno al 1990 in Indonesia è stato trovato un tipo di sabbia pit (pasir gunung) dal perimetro di Malang, così che si chiama pasir Malang (sabbia di Malang pit). Questo tipo di sabbia è stato trovato da hobbista e materie (bakalan) cacciatore di bonsai in natura. La specialità di questa sabbia è pulita e senza polvere o rifiuti. Possiamo dire che esso è stato esente da parassiti e germi che di solito sono trovano sul terreno o sabbia del pozzo. Non c'è nessun bisogno di averlo lavato più e ha i pori per mantenere acqua e aria. Ci sono diversi tipi di piante che sono meglio essere piantati su questa sabbia, piuttosto che qualsiasi altro supporto, vale a dire Santigi (Phempis Acidula), Cemara Udang (Casuarina Equisetifolia), pino nero, Cemara, ecc. Naturalmente Malang pit sabbia è vantaggioso per gli appassionati di bonsai e alcuni devoti di piante ornamentali come il cactus, adenium, sansivera, ecc. Poi uso questa sabbia pit come composito per supporti per piante di pino nero e altri bonsai.

PROCESSO DOPO ESSERE PIANTATO

Dopo il pino nero è essere piantato in un vaso, il tronco deve sempre essere legato strettamente nella pentola di modo che l'albero è più stabile. È perché ogni albero repotting è nel periodo critico. La radice non ha stato convergenti con i suoi nuovo media così che non è stato funzionato normalmente. Inoltre quando abbiamo tagliato alcune delle radici e crescono nuove radici, quest'ultimo è ancora facilmente spense se scosso, e l'albero sarà essere possibilmente morì. Dopo essere legato, messo in ombra quindi acqua e perfettamente (fino a quando l'acqua esce dal foro inferiore piatto). Let it be lì per circa due, ma si prega di non lasciarlo essere troppo secca o troppo umida. Ci sarebbe meglio mantenere un po ' secco rispetto al tenerlo troppo bagnato, al fine di prevenire la sua radice da sempre marcio. Questo sarà diverso da quello che dovremmo fare per crescere di pino nero (vedi la descrizione sotto irrigazione). Dopo due settimane gli alberi avrà un aspetto sano e forte con le sue foglie verdi. Ora è il momento per l'albero di avere il bagno di sole gradualmente. Quindi attendere fino a quando il nuovo germoglio viene in su, che è un segno che è cresciuta la sua nuova radice e l'albero è pronto ad avere un bagno di sole pieno.

Ci sono alcuni hobbisti bonsai che non so la media e il processo di semina, o che non hanno molta pazienza nella piantatura e trattamento di pino nero (che è diverso dal mantenimento di ficus o qualsiasi altro tipo di bonsai). Facendo un trattamento improprio comporterà la morte di pino nero. Quando questo accade, sarà facilmente dire che pino nero potrebbe non essere piantato in Indonesia o sarà morto se è in re-potted. La cosa peggiore è quando ci sono appassionati di bonsai e venditori che ha appena visto la foto di pino nero su libri di bonsai dire le stesse cose. Questo rende i neofiti dei bonsai o collezionisti di essere truffati e non vogliono trattare pino nero.

TRATTAMENTO BONSAI DEL PINO NERO CRESCIUTO

La potatura (taglio le foglie), può essere fatto quando vediamo le vecchie foglie è stato coltivato giallo o guardato un po ' noioso. Possiamo farlo in due modi: Tosatura o tirando fuori. Il modo migliore è il secondo, che è gradualmente tirare fuori le vecchie foglie. Per evitare che tirando fuori l'intero gruppo di foglie, usare la mano sinistra per tenere l'estremità inferiore del gruppo di foglie e utilizzare la mano destra per tirare fuori le vecchie foglie, uno per uno e lasciare i più piccoli. Se si preferisce il primo modo, taglio le foglie vecchie a circa 1 cm più alto il gambo della foglia. Questo è di provocare il nuovo germoglio dal resto di quelle vecchie foglie. Purtroppo, tosatura lascerà tracce marroni, e queste sgradevoli tracce resteranno lì per mesi prima sono scomparsi.

Per mantenere i rami e le foglie breve e dense (per evitare sfigurato o per mantenere la buona forma), effettuare le seguenti operazioni:

1. Gradualmente tirare fuori le vecchie foglie ogni anno.

2. Tagliare i ramoscelli, piccoli ramoscelli e nuovi germogli una volta ogni due o tre anni. Questo è per mantenere la forma di essere indesiderati. Due o tre nuovi germogli di solito vengono una volta all'anno naturalmente. Tagliare il germoglio (grande) molto fiorente e molto debole germoglio (piccolo) di taglio dalla parte più bassa. Lasciare i germogli di crescita moderati fino a rilasciare loro nuove foglie. Poi tagliarlo alla lunghezza che intendiamo. Due settimane più tardi, ci uscirà la seconda gemma dalla traccia di taglio. Se è necessario, fare lo stesso per la seconda gemma, così che otterremo la terza gemma. Il secondo e i terzi boccioli creerà il breve ramoscelli e foglie. Questa teoria è egli stesso con albero dei bonsai che avrà grandi foglie nel paese, ma dopo che lo rende bonsai piantato sul vaso tagliando le foglie più volte, le foglie diventano piccole come Sancang (Phemna Microphylla), Beringin Karet (Ficus Ratusa), ecc.

3. Quando le foglie del germoglio nuovo sono cresciuti, non tagliare troppo molti ramoscelli quando le foglie dei nuovi germogli è sbocciato perché in questa fase, la traccia di taglio rilascerà molta trementina (sap) che probabilmente ucciderà l'albero. Il momento migliore per modellare e i ramoscelli di taglio è quando iniziamo a vedere il suo vecchio lascia (aspetto opaco e giallo). Questo dimostra che questo albero è fermata temporaneamente in crescita ed è risparmio energetico prima di rilasciare i suoi nuovi germogli. È il momento più sicuro per potare pino nero tirando fuori o tosatura, e tagliando i rami troppo, perché è il periodo più forte dell'albero.

IL MODO DI RINVASO / CAMBIARE IL TERRENO DEI BONSAI DEL PINO NERO

Il processo di rinvaso bonsai per essere pino nero può essere fatto una volta in tre o quattro anni, perché la radice di pino nero cresce lentamente. Non rinvasare prima di due anni, perché le sue radici non sono stati abbastanza vecchie. Se noi rinvasare dopo 4 anni, le radici sarà troppo dense nel piatto, e questo ritarderà la sua crescita e la fecondazione.

Per favore rinvasare in questo modo. Dopo aver tirato bonsai fuori dalla pentola, possiamo vedere il grumo di radice che ha stato convergente con il terreno. Gettare parte 1/3 tutto il grumo di raschiare il suolo e taglio le radici che è troppo lungo. Poi metterlo nuovamente nella pentola con il mezzo sopra descritto, da raschiare, così i consigli delle vecchie radici possono penetrare direttamente e la convergenza con il nuovo mezzo. Questo garantirà la vita dopo il rinvaso. Non rinvasare anche da talea o semina il grumo del suolo e della radice piatta come se ci stai affettare la torta e poi piantarlo nuovamente. Questo modo fanno il vecchio nodulo radice coperti dal nuovo medium, causando un calore non distribuito nel grumo e infine farà la radice marcio.

Secondo la mia esperienza nella piantagione di pino nero, noi non dovremmo fare potatura durante il rinvaso. Una volta che il mio giardiniere non segue le mie istruzioni. Quando sono andato fuori città e non sorvegliare lui, era di rinvaso e potatura allo stesso tempo. Questo ha causato alcuni alberi di pino nero cresciuto in mezzo morti.

In Indonesia, che ha due stagioni, è il momento migliore per rinvasare pino nero tra la fine della stagione secca e l'inizio della stagione delle piogge (intorno all'inizio di settembre), ma attenzione alla condizione di pino nero troppo. Rinvaso deve essere effettuato quando il nuovo germoglio ha solo venire prima il fiore foglie. Quando le foglie sono in fiore, poi l'albero sarà debole e il rischio di rinvaso sarà più grande.

Bene, che è la mia esperienza sulla cura dei bonsai del pino nero 希望 が に 受けたり 収集黒松盆栽的人有用。

No comments:

Post a Comment