Monday, June 24, 2013

Idea di abbellimento del cortile gratuito

Non importa dove vivi, non c'è niente di meglio che rilassarsi all'aperto su una notte calda estate guardando che le vostre idee d'abbellimento cortile prendono vita.


Purtroppo, re-landscaping il vostro cortile intero nel corso di una stagione di crescita può essere indietro di rottura, costoso e richiede una maggiore pianificazione.


Ecco una semplice soluzione: rompere il vostro cortile in "stanze" e rimodellare una stanza ogni anno. Questo è particolarmente utile se siete su un bilancio. Tu sei risultati sarà molto meglio se si spende così tanto tempo e soldi come si possono su un progetto, piuttosto che cercando di rinnovare l'intero cortile tutti in una volta per la stessa quantità di denaro.


Anche se stai paesaggistica solo una sezione del cantiere in un momento, è ancora necessario un piano globale. Utilizzando la carta millimetrata, delineare le strutture permanenti sulla vostra proprietà tra cui la casa, edifici, ponte e gli alberi.


Questo è anche un buon momento per considerare che gli impianti esistenti e arbusti non saranno una parte del nuovo paesaggio.


Fare copie dei vostri sketch e sperimentare con differenti disegni. Incorporare le idee che ti piace da riviste o giardini che hai visitato.


Se si ospitano frequenti cook out probabilmente vorrete tenere aperto il cantiere e piantare lungo i confini. Se non hai bisogno di spazio, è possibile creare vero dramma con un letto di isola, passaggi pedonali, illuminazione solare e ritagli per arredamento confortevole per rilassarsi su.


Qui sono alcune idee che potrai scavare:


Screening con piante


Se il vostro giardino non ha un recinto, si potrebbe voler considerare piantare una fila di biancospino, ginepro, arborvitae o una combinazione di questi cespugli per creare privacy e fornire uno sfondo per aiuole di futuro. Un luogo strategicamente sempreverde schermo fornirà anche un frangivento da venti di inverno e la neve alla deriva.


Pianificazione di un'aiuola di confine


La parte più difficile della progettazione di un bordo è scegliere fiori che si completano a vicenda sia in altezza e colore. L'elenco delle piante perenni che propongo qui è per un letto largo piede sei in una situazione prevalentemente soleggiato. Ampia, in questo caso, significa verso l'esterno da schermo pianta o recinzione, non la lunghezza del letto.


Utilizzare 3 o 5 piante per ogni tipo di fiore e consentire 16 "spillone" tra ogni pianta. Consentire 20 "forte" tra i gruppi di piante diverse. Piantare un numero dispari di piante è più appetibili rispetto a un numero pari.


Lasciare uno spazio sufficiente nella parte posteriore del letto per l'accesso. Questo eviterà anche di soffocamento off necessario aria e luce dalle piante nella parte posteriore.


Questi sono i miei suggerimenti per un confine perenne. Sono stati scelti per dare una lunga esposizione, con i primi fiori che appaiono in aprile e l'ultimo nel mese di ottobre.


Piante alte per la fila posteriore: SEDUM 'Autumn Joy'; RUDBECKIA Goldsturm; PHLOX bianco; IRIS blu chiaro o giallo; VERONICA blu; SOLIDAGO 'Pioggia dorata'; e HOSTA fortunei 'Picta'.


Piante più brevi per la prima fila: geranio grandiflorum; POTENTILLA 'Firedance'; HUECHERA rosa; ASTER Nana blu; SEDUM draghi sangue; ACHILLEA 'Luna'; ed ERIGERON 'Prosperità'.


Ovviamente, queste piante non saranno la scelta migliore per ogni clima. Un libro utile per aiutarvi a scegliere le piante native alla vostra zona di clima è il confortevole giardino pigro. È anche un ottimo riferimento per giardinieri d'inizio.


Isola Bed


Un letto di isola, come il nome implica, è piantato in mezzo al cortile circondato da un mare d'erba. Esso può variare nella forma e dimensioni secondo la vostra fantasia e spazio disponibile. Scala le piante dal più alto al centro a più breve ai bordi.


Giardini precedentemente pianificati


Ho capito tutto di questo latino mumbo jumbo può essere scoraggiante per i giardinieri tempo primi, era per me. Se vuoi una soluzione ready made, diretto giardinaggio offre una vasta selezione di giardini precedentemente pianificati progettato per prendere tutto il lavoro di congettura dall'impianto selezione e posizionamento.


Caratteristica dell'acqua


Immaginate la bellezza di uno stagno riflettente o il dolce schizzi di una cascata di uomo fatto. Come su uno scivolo alto 100 piede? Forse l'anno prossimo.


Fare un favore a vostra iarda


Prima di acquistare qualsiasi vegetazione, visitare un centro vero e proprio giardino per consigli sulla preparazione del suolo e di drenaggio. Inoltre, portare una copia del vostro piano; un campione di terreno e un extra credit card nel caso in cui non potete aspettare anni per rendere il vostro cortile paesaggistico idee si avvera.

No comments:

Post a Comment