Wednesday, June 5, 2013

Gli arbusti di fiamma dell'Azalea sono piante facili da coltivare In ombra

La maggior parte dei giardinieri considerano l'arbusto dell'azalea come pianta facile da coltivare, se si trova nell'ambiente più adatto. Le azalee possono essere suddivisi in due gruppi riconoscibili, l'azalea sempreverde e l'azalea decidua, che cade tutti delle sue foglie in autunno durante il tempo freddo. La maggior parte delle azalee decidue, coltivate in un giardino ornamentale sono piante native delle foreste americane, e il gruppo è composto da circa 16 specie che variano a colori da: colore bianco, rosa, giallo, rosso, bi.


Le azalee decidue sono piante autoctone (16 specie) in America e in molte altre specie hanno avuto origine in paesi stranieri orientali come il Giappone e la Cina dell'azalea. William Bartram prima descritto l'azalea fiamma nel 1773 e registrò le sue osservazioni nel suo famoso libro, Travels, quando egli esplorò il sud-est degli Stati Uniti con suo padre John Bartram, entrambi essendo nativi di Philadelphia, PA. William Bartram descrisse l'azalea fiamma in piena fioritura presso le rive del torrente"Chata Uche", pagina 45, "è stato appena pronto ad aprire i suoi fiori profumatie l'azalea gay anche preparando espandere le sue bellezze ". Bartram ha scritto pagina 321, "L'ardente Azalea,." flaming sulla colline ascendenti o superficie ondulata dei ruscelli scivolanti Ha detto inoltre che il nome, "ardente", meglio espresso la comparsa dei fiori dell'azalea. Bartram descrisse i colori delle azalee di fiamma; "il colore del piombo rosso più bella, oro, arancio e brillante, così come giallo e crema colore." Bartram ha dichiarato che ogni uno di questi colori potrebbe a volte essere trovato su una singola pianta in fiore. Bartram vividamente descritti la bellezza di queste piantagioni primitivi Vergine nelle foreste originale dell'America. Ha scritto "i grappoli di fiori coprono gli arbusti in tale profusione incredibile ai lati della collina, che improvvisamente apertura alla Mostra dalle tonalità scure, siamo allarmati con l'apprensione della collina viene messa a fuoco. Questo è certamente il più gay e brillante fioritura arbusto ancora conosciuto... la pianta presenta un maggiore spettacolo di splendore".


Piante di azalea sempreverde anche cadere le foglie, che appaiono essere sempreverdi, ma in realtà crescono due insiemi dei fogli contemporaneamente, far cadere alcune foglie in autunno. L'arbusto dell'azalea è una pianta sradicata poco profonda, ed è uno di quei rari arbusti che possono fiorire una volta piantato sotto l'ombra dei pini. La radice aggressiva e un'ampia copertura della superficie sotterranea delle radici dell'albero di pino è densi e presenta un difficile terreno di coltura per la maggior parte delle altre compagno piante per coesistere. Camelia fioritura arbusti e alberi flowering dogwood riescono a crescere bene sotto gli alberi di pino, come correttamente come arbusto dell'azalea. La luce filtrata dell'albero di pino è perfetta per la coltivazione di attraente primavera fioritura di azalee, camelie e piante flowering dogwood. Pini anche prosperano e crescono bene in terreni acidi, avendo un pH del terreno di 5,5 o meno che è anche ideale per la coltivazione l'arbusto dell'azalea.


Gli arbusti dell'azalea raramente bisogno qualsiasi concimazione supplementare. Le radici fibrose poco profonde dell'arbusto dell'azalea può essere gravemente bruciate da fertilizzante se esagerato. Sopra la fertilizzazione potrebbe provocare marciume radicale e provocare la morte della pianta. Shade tree foglie disposte intorno alla base dell'arbusto dell'azalea saranno decadimento e rilasciare gli elementi fertilizzanti naturali essenziali e assorbire i minerali attivati per essere preso dalle radici. La maggior parte dei coltivatori della scuola materna relazione che più arbusti dell'azalea sono danneggiati o uccisi per gentilezza di trattamento negligente.


Sondaggi presi per gli arbusti di fioritura più popolari nel sud avrebbero mostrato che si tratta di un tossup tra l'azalea o la camelia. Per il profondo sud della Formosa azalea è la rabbia di giardino per la primavera, fioritura arbusti. I fiori dell'azalea Formosa coprono completamente l'intera bush allo zenit piena fioritura, e singolarmente i fiori sono molto grandi e colorati. Azalee Formosa sono piantate comunemente in lunghe file presso i confini dei parchi, alla funzione come confini della privacy o per indicare i confini di proprietà. La maggior parte dei proprietari di abitazione piantare azalee Formosa in piccoli gruppi che circondano alberi di pino. L'altezza finale di un'azalea Formosa è 8 metri, e si raccomanda che questi arbusti non dovrebbero essere piantati sotto una finestra residenziale, che sarebbe inevitabilmente il punto di vista esterno bloccata. L'azalea 'Gumpo' da Satsuki gruppo ibrido è consigliato per l'impianto sotto una finestra e occasionalmente è consigliato per davanzali taller, "Hershey rosso" e le campane di corallo dal gruppo ibrido Karume sono spesso utilizzati arbusti dell'azalea, dal momento che crescono solo a circa quattro metri di altezza e quattro metri di larghezza.


Le azalee sono al dettaglio pesantemente inventariati e stoccati presso centri di giardino della scuola materna in primavera quando creste di stagione di fioritura e le azalee singole arbusti possono essere selezionati dal colore con una garanzia di una corretta identificazione per quei collezionisti o impianto di progettisti che vuoi visualizzare e sperimentare l'azalea fiori posizionamento nel giardino come presto e lungo come possibile mentre le azalee sono in fiore...


Garden designer, scrittori giardino e giardino rivista editori spesso sono preconcette visioni di ciò che combinazioni di colori di fiori dell'azalea sono visti per essere socialmente accettabile di usare e dovrebbero essere correttamente approvati dalla propria competenza. Mentalità uno nazionale giardino rivista dell'editore ha categoricamente consigliato e ammonito i suoi lettori a piantare raggruppamenti azalea di un solo colore. Questo pregiudizio robotico è risibile ed esprime la sua noia con il suo lavoro, e che non ha nulla più interessante lasciato dire, tranne ad influenzare involontariamente i suoi lettori a seguire il suoi incrollabile raccomandazioni su disegno di colore e di pensare seriamente conforme alla sua esclusività e dogma richiesto dal suo giardino status editoriale.


Selezione dell'arbusto dell'azalea e piantare è fatto meglio in primavera mentre le piante sono in fiore, ma la piantatura di caduta sarà soddisfacente nella maggior parte dei casi. La pianta di azalea non è facilmente trapiantata da un giardino posto a altro, e giardinieri sono invitati a piantare azalee nei contenitori per la crescita rapida e di raggiungere i migliori risultati di sopravvivenza. Un foro di piantatura dovrebbe essere scavato leggermente più ampio rispetto del contenitore tenendo l'azalea, ma la pianta non deve essere collocata in scarsamente drenato e non dovrebbe sedersi sotto il livello del suolo, ma dovrebbe sorgere un paio di centimetri sopra la linea del suolo. Se le azalee sono piantate sotto la linea del terreno sarà di solito soffocare e morire.


Azalee non vivrà a lungo, se essi sono piantati in pieno sole ma prospererà quando piantati sotto la tonalità parziale di pini o alberi da ombra. Se le foglie mostrano segni di avvizzimento dopo l'impianto, un po ' di irrigazione consentirà di risolvere un problema di essiccazione e l'arbusto dell'azalea può essere controllato settimanalmente dopo l'impianto durante la prima estate. Irrigazione e concimazione sembrano essere i maggiori pericoli per l'uccisione di recente acquistato piante di azalea durante la prima stagione di crescita. Gli arbusti dell'azalea sono facili da svilupparsi nella maggior parte dei percorsi, e dopo la piantatura questi arbusti in giardino lasciano per ottenere i migliori risultati.

No comments:

Post a Comment