Thursday, December 29, 2011

Abbellire il giardino o il cortile con un banco

Maggior parte delle case hanno giardini o cantieri. Alcuni di questi può essere grande come quelli in palazzi, mentre alcuni di questi possono essere piccole. Nonostante la bellezza dei fiori, alberi ed erba che compongono il giardino, l'unica cosa che la gente prende per scontato non è in grado di godere di guardare più a lungo. Quando uno frequenta luoghi pubblici come parchi, campeggi, campi da gioco, lo zoo, si noterà che non ci sono banchi per le persone a smettere e guardate cosa c'è. Inoltre fornisce una pausa dal camminare e fa qualcuno quelli trattenete il respiro. Un sacco di consigli per rendere il look giardino sarebbe meglio istruire per acquistare nuovi impianti o fare qualcosa di unico usando ceramiche. Proprio come tutto il resto, una panchina è un accessorio che si deve anche considerare. Nessuno può apprezzare la bellezza di un giardino e i suoi dintorni, se nessuno è in grado di stare lì e apprezzarlo. Ecco dove entra l'importanza della panchina.


1. Conoscere la zona


Un giardino o il cortile come accennato in precedenza variano a seconda delle dimensioni della casa identificando i luoghi dove si può meglio apprezzare il giardino, uno non avrà un momento difficile acquistare la panchina giusta per quel particolare posizione. Le dimensioni dell'area dove sarà collocato il banco sono anche molto importante, poiché ciò determinerà che il numero dei banchi uno può uno di mettere questo dopo che questi sono stati acquistati.


2. Conoscere I tipi di banchi disponibili


Parchi di solito hanno banchi, fatti di legno o di marmo. Zone di riposo lungo interstate o anche nello zoo utilizzare quelli in legno. Dopo aver identificato le posizioni, uno può facilmente controllare ciò che è disponibile nel mercato quindi vedere quali modelli sono adatti per il giardino. Alcune panchine hanno un braccio e lo schienale. Altre hanno una tabella che vanno con esso, così si può godere di un barbecue di famiglia nel cortile. Questi sono alcuni esempi di ciò sono disponibili nel mercato e tutto quello che ci vuole è per uno visitare il negozio di mobili di quartiere o fare qualche ricerca da Internet. Ci sono un sacco di rivenditori che offrono gli stessi articoli on-line e i prezzi di questi sono abbastanza competitivi. Una volta che la persona rileva un buon affare, uno appena avrà ordine e poi aspettare un paio di giorni per la consegna ad arrivare.


3. Alta O bassa Maitenance?


Panchine come un'automobile richiedono una manutenzione. Se una panchina è fatto di plastica e diventa sporca, uno semplicemente lavare la sporcizia e pulirlo rende buono come nuovo. Legno d'altro canto richiede manutenzione elevati. Per mantenere la vernice intatto e scintillante, uno avrebbe dovuto acquistare un spray e panno per mantenere in buone condizioni. Panche intestati a pietra o marbledon't richiedono che molta manutenzione. Essi non ruggine come panchine, fatti di acciaio o alluminio, anche se questi chip.


4. Utilizzo - il fattore più importante!


-Leggere un libro
-Chat con gli altri membri della famiglia
-Godere del giardino
-Guarda un tramonto
-Mangiare all'aperto
-Barbecue in stile


5. Un'aggiunta alla vostra casa - non solo una panchina


Il meglio del modo di acquistare la panchina giusta per il cortile o giardino è a calcolare fuori la migliore possibile panchina il denaro può comprare. Questo non significa il più costoso, ma quello che c'è per uno scopo e non per gli scopi estetici solo. L'altro senso se ottenendo il banco ideale sarà quello di costruire uno. Se la persona fosse furba, non sarebbe nessun problema a costruire uno dopo l'acquisto i giusti materiali. Alcuni pezzi di legno, un mazzo di chiodi e un buon martello e ha visto. Quando in dubbio come iniziare, si può sempre acquisto da libreria locale un manuale di istruzioni o libro dal momento che ci sono stati diversi autori che hanno scritto sulla lavorazione del legno che mostrano i vari disegni su come farlo.

No comments:

Post a Comment