Saturday, December 31, 2011

Che cos'È l'architettura del paesaggio?

Molte volte mi è stato chiesto qual è la differenza tra un architetto del paesaggio e una finestra di progettazione del paesaggio. Speriamo che i seguenti risponderà a questa domanda.


American Society of Landscape Architects, ASLA, fornisce la seguente:


"L'architettura del paesaggio comprende l'analisi, pianificazione, progettazione, gestione e intendenza degli ambienti naturali e costruiti. Progetti architettonici paesaggio includono il design dei parchi pubblici, sito pianificazione commerciale e residenziale di proprietà, bonifica, urbano e disegno o modello comunitario e preservazione del patrimonio storico. Esempi di architettura del paesaggio sono Central Park a New York City, sede di TRW fuori Cleveland, la "collana di smeraldo" di spazi verdi e parchi a Boston, Sursum Cordan conveniente Housing in Washington, D.C., conservazione di Yosemite Park e Niagara Falls e la bonifica della discarica di fresco uccide a New York. Architetti del paesaggio sono avanzati, istruzione, formazione professionale, competenze specializzate e sono autorizzati in 47 dichiara."


Qual è la differenza tra una finestra di progettazione del paesaggio e un architetto del paesaggio?


L'associazione nazionale professionale è la American Society of Landscape Architects, con sede a Washington. Membri a pieni titolo ASLA sono laureati da un programma accreditato architettura del paesaggio, 7 anni di formazione e/o esperienza professionale e sono stato concesso in licenza. Nel Michigan, così come tutti gli altri Stati, un esame di tre 3 giorno LARE amministrato dal Consiglio del panorama architettonico registrazione commissioni è necessaria per essere passato per il licensure stato.


Paesaggisti non hanno queste credenziali professionali. Molti dichiarano e governi locali richiedono disegni per essere timbrato con uno stato registrato il sigillo dell'architetto del paesaggio.


Che cosa posso aspettarmi il processo di progettazione architettonica del paesaggio di essere?
Vari architetti possono avere differenti approcci, eppure tutti mirano allo stesso risultato. Assicurarsi che sei a tuo agio con i passi che definisce l'architetto del paesaggio. Un tipico processo include:


· Pre - come il client si discutere i vostri desideri con l'architetto e fornire eventuali linee guida di progettazione di base, le priorità e sfondo. Potrai lavorare insieme e definire la portata complessiva e la timeline. Il risultato sarà una proposta di bilancio e dichiarazione di lavoro. L'architetto del paesaggio preparerà poi un contratto per voi a firmare.


· Progetto pianificazione - ulteriori dettagli preliminari sono sviluppati con voi circa il sito e la sua funzione e l'utilizzo. Il sito viene analizzato e l'architetto paesaggista crea un elenco di priorità di sviluppo, che voi avrete approvare.


· Progettazione preliminare - una recensione del sito, i requisiti di utilizzo e le condizioni ambientali sono impegnati a creare disegni preliminari. L'architetto del paesaggio vi mostrerà design e presentazione disegni che mostrano il concetto generale del sito. Sono disponibili stime di costi di costruzione iniziale, che esaminare e approvare.


· Progetto definitivo - ulteriore dettaglio viene aggiunto al concetto. È selezionato il materiale e documentazione di costruzione iniziale viene creato. Ove necessario, le stime dei costi sono rivisti.


· Documentazione - aggiuntive dettagliate specifiche e disegni sono sviluppati e forniti a voi per l'approvazione. L'architetto del paesaggio può darvi documenti di costruzione per aiutarvi a sollecitare le offerte da imprenditori e può aiutare a rivedere le offerte.


· Installazione - a seconda del vostro contratto, l'architetto del paesaggio può svolgere un ruolo attivo nel rappresentare voi nella vostra interazione con il contraente e fornisca il controllo in loco. Alla fine del progetto, l'architetto paesaggista farà un'ispezione finale.


Come faccio a trovare un appaltatore paesaggio buono?


Se avete intenzione di bisogno i rinvii per appaltatori e altri fornitori di servizi come parte del vostro progetto, chiedere l'architetto paesaggista su queste persone. Essi hanno in genere una matrice di persone competenti nell'industria per mettersi in contatto.


Cosa è incluso nel contratto di architettura del paesaggio?


Qualsiasi architetto paesaggista stimabile fornirà un contratto scritto prima di iniziare un progetto. Questo accordo verrà specificato in dettaglio l'esatto lavoro da fare, la pianificazione del lavoro, le condizioni di importo e pagamento delle tasse di architetto paesaggista e le responsabilità di ciascuna delle parti del contratto.


Come un architetto paesaggista registrato nell'architetto dello stato del Michigan e principio con Sexton Ennett Design, LC, un studio di architettura di paesaggio nel sud-est Michigan, sono particolarmente consapevole delle responsabilità professionali relative al panorama di progettazione. Vedere: http://www.sexton-ennett.com


Se ci sono anzi domande non esitate a contattare il ASLA o me.

No comments:

Post a Comment