Tuesday, December 6, 2011

Echinacea O Echinacea - la cosa migliore nel tuo letto

Ci sono poche cose più emozionante per i giardinieri in questo periodo dell'anno rispetto a sognare di nuove piante. I'll concentrarsi su alcune delle piante meglio nelle prossime settimane ma cominciamo con il miglior esempio di allevamento di nuovo.


Il nostro vecchio amico nativo nordamericano Echinacea o viola echinacea è davvero lasciando perdere questa primavera prossima. Il lavoro di alcune importanti case plant breeding sta arrivando al mercato e mentre le piante saranno costose, ma sono meravigliosi. La doppia fioritura 'Razzmatazz' con i suoi fiori rosa doppie sono abbastanza resistenti come pure splendidi. Sarà completato da 'Doppelganger' un Echinacea che mette un fiore proprio in cima il primo, simile a un appartamento di fiori, piuttosto che un unico fiore. Si noti che questo fiore a due piani viene di solito in un proprio nel secondo anno. Questo ha catturato l'immaginazione del commercio vivaio quasi come 'Sparkler' un variegato foglia echinacea. La variegatura in 'Sparkler' è screziato in tutta la foglia mentre la variegatura nel altrettanto nuovo gelo di prateria è una larga fascia di crema intorno a ogni foglia.


Sono inoltre impaziente di avere 'Fragrante Angel' nel mio giardino come suoi grandi fiori bianchi sono estremamente fragrante. Aggiungere i 'Rocky Top ibridi' a questa lista di coneflowers (fiori di malva e compatto di crescita) e si dispone di un intero menu di nuovo Echinacea per trovare questa estate prossima. Due nani piante 'Di Kim Mophead' e ' di Kim ginocchio alto ' si troveranno in mio vasi di argilla con gli ibridi di Top rocciosa.


Echinacea 'Big Sky Sunrise' ha morbidi giallo limone fiorisce ed è un knock out pianta nel mio giardino, mentre il suo cugino 'Big Sky tramonto' ha ampia, molto luminosi petali arancioni. Queste sono entrambe piante per guardare per e pagare il prezzo. Hardy nel mio giardino zona 4.


Tutti questi in pieno sole piantare in suoli ben drenati e potrai godere di loro per anni. Sono guai, gratuito e facile da coltivare le piante!

No comments:

Post a Comment