Thursday, December 8, 2011

Primavera e vostre orchidee

Cattleyas


Con temperature più calde e la luce del sole aumentando la primavera non può essere lontano. Questo è quando fioriscono i cattleyas molti. E come si sa, i cattleyas sono noti per la loro fragranza.


Su alcune delle piante è possibile riscontrare una guaina gialla che sta proteggendo alcune delle gemme. Questa guaina può essere rimossa per consentire l'orchidea a fiorire. Prestare attenzione quando viene rimosso in modo non è danneggiato sul nascere. Sarete ricompensati con una splendida fioritura orchidea.


Luce nella primavera giocherà trucchi su di noi. Non è niente di avere luminosi giorni dopo una giornata di pioggia. Con i giorni luminosi arriva una possibilità per l'impianto di diventare "sole-bruciato" e danneggiare gli sguardi delle orchidee. È vantaggioso per la cattleya avere alcuni ombreggiatura parziale, in modo da questo può essere prevenuto.


Con i giorni allungano questo significa le piante richiederanno forse più innaffiamento e anche bisogno più di fertilizzazione. Dovrebbe essere fatto ogni settimana con una soluzione debole di fertilizzante. Che cosa si intende per debole? Invece di seguire le indicazioni per tutta la forza, tagliare il fertilizzante utilizzato a metà. Questo ti dà una soluzione di mezzo-forza che può essere utilizzata ogni settimana.


Una volta che la stagione ha passato per bloomers di inverno dovrebbero re-pot se necessario. Per le orchidee rinvaso deve essere effettuato solo ogni 2-3 anni. Per vedere alcuni esempi di queste orchidee vanno a: http://orchid-store.orchids-plus-more.com/Cattleya-Orchids.html


Phalenopsis


Questo è il mese che vedrete il vostro phals essere al loro apice per fioritura. Ci sono meravigliose manifestazioni di ampia arching phal e la fioritura può andare avanti per più di un mese con i fiori, rimanendo per 2-3 mesi. Ora è quando sarà necessario fare alcune picchettamento attenta di spighe. Non solo aiuterà la pianta, ma visualizzerà così il fluire arches dall'aspetto fantastico.


Ricordo ancora una volta, durante la stagione di fioritura sono necessarie più acqua e fertilizzanti. Il metabolismo di piante davvero giri in questo periodo in erba.


Le malattie sono un altro potenziale durante la stagione di fioritura. In particolare, mealy bug e scale. Questo può essere macchiato dai viscidi essudati che lasciano sui rami. Trattare questi primi così non distruggere i fiori o il trattamento non danneggiare i fiori.


Paphs / Lady pantofole


Per i nostri paphs, specialmente quelli che sono bloomers di estate, è un buon momento per vedere se hanno bisogno di essere re-potted. Inoltre, controllare per malattia su queste orchidee. Mealy bug sono i visitatori più frequenti. È il grande momento di trattare le piante. La maggior parte delle amanti della pianta impostare un tempo, solitamente settimanale o mensile a accuratamente guardare le orchidee per qualsiasi segno di malattia. Se fate questo su base regolare vostre piante sarà sicuramente in grado di trattati dall'inizio e facilmente.


La luce del giorno più lungo dà più energia a paphs. Potrai vedere sviluppano le punte e le gemme iniziano con l'aiuto di più giorni. È bello vedere come queste meravigliose orchidee crescono davanti ai vostri occhi.

No comments:

Post a Comment