Friday, December 30, 2011

Alcune idee pratiche per la progettazione si proprio paesaggio

Progettazione del paesaggio


Progettare il proprio panorama, può essere eccitante e stimolante. Se state pensando di tale progetto, ecco alcune idee pratiche e suggerimenti.


Pianificazione del progetto


Pianificazione della progettazione del paesaggio è il primo e più importante passo. Prendetevi il tempo per raccogliere le informazioni che è necessario prendere le vostre decisioni sugli elementi che si desidera includere nel vostro disegno del paesaggio. Vorranno un mazzo, patio, percorsi a piedi, passerelle, uno stagno? Che tipo di piante, alberi, fiori e copertura al suolo desideri utilizzare? Si dovrebbe ricerca libri, articoli e riviste di design del paesaggio per aiutarvi a prendere queste decisioni. Questo pagherà alla fine di risparmiare denaro, tempo e frustrazione, enabeling, che si finisce con un progetto splendidamente finito di cui essere orgogliosi.


Il Design


Il disegno del paesaggio è il prossimo passo. Sarà necessario fare un layout dell'area di essere curati, vicino alla scala come possibile e con misure accurate. Molti paesaggio design planning guide che vi darà istruzioni dettagliate sono disponibili su internet gratuitamente, e libri o ebook sono abbondanti. Una volta fatto il layout di progettazione del paesaggio si iniziò posizionare gli elementi sul tappetino layout. Questo dovrebbe essere il tuo primo o preliminare piano e come voi progess, le modifiche possono essere trasferite ai vostri piani secondari o aggiornate. Cambiare la tua mente spesso è solo bene. Dopo tutto questo è solo sulla carta a questo punto e si hanno non speso tutti i soldi o qualsiasi lavoro effettuato ancora. Sperimentando con alcuni piani è necessario prima di venire sul disegno finale del paesaggio. Un paesaggio ben pianificato mai lo stesso aspetto nelle diverse stagioni. Pianificare il vostro disegno del paesaggio di cambiare con le stagioni. È necessario tentare di progettare il vostro paesaggio come manutenzione possibile.


Software di progettazione del paesaggio


Se è difficile per voi per visualizzare il vostro disegno del paesaggio finito da solo guardando il tuo layout, c'è qualche software di progettazione del paesaggio molto buona disponibile. Gran parte del software di progettazione del paesaggio è stato originariamente sviluppato per paesaggisti professionali, ma dal momento che è stato modificato per il principiante che vuole fare loro stessi. Ci sono molti programmi di software di progettazione di-it-yourslef paesaggio disponibili oggi. Landscape design software ti permette di vedere un'immagine virtuale della progettazione del paesaggio e consente di spostare gli elementi e vedere le modifiche apportate che prendono vita. Alcuni software consente di importare una foto della vostra casa o l'edificio e progetta il paesaggio intorno alla foto. La maggior parte dei software di progettazione del paesaggio programmi offrono consigliare sull'utilizzo e ponendo i molti elementi diversi oggi disponibili nel vostro disegno del paesaggio. Un paesaggio ben progettato sempre cambierà con il tempo, abd il paesaggio progettazione software disponibile vi permetterà di visualizzare il vostro paesaggio come matura. Si può vedere che cosa assomiglierà 5 o 10 anni da ora quando gli alberi sono cresciuti e le piante maturate.


Giardini


Molte persone amano per incorparate un giardino nella loro progettazione del paesaggio. Giardini possono essere nascosto in un angolo di un'area, o essere il punto focale del design intero panorama. Giardini possono anche essere stragecly posizionato tra le piante, fiori e alberi in modo essi fondersi con il design dell'intero panorama. Se ti piace fare il giardinaggio, dont si affacciano su tutte le possibilità di disegno del giardino quando si pianifica il tuo paesaggio progettare.

No comments:

Post a Comment