Sunday, December 18, 2011

Martins viola sono indietro!

Come adulti Martins viola iniziano la loro migrazione e inizio che arrivano in quella meridionale maggior parte degli Stati Uniti orientali da metà gennaio. I nostri pensieri girare a diventare proprietari di Martin.


Questa migrazione continuerà verso nord con le colonie di nidificazione principalmente a est delle montagne rocciose attraverso all'inizio di maggio. Subadulti, quelli nel loro primo anno di allevamento, arrivano 3-6 settimane dopo gli adulti.


Se hai mai considerate attirando Martins viola per nidificare vicino a te, ora è il momento di imparare ciò che è necessario sapere per essere un padrone di casa Martin viola successo.


A differenza di molti uccelli cortile, non è semplice come l'immissione di una casa di Martin fino e si allontana.


La posizione della casa, altezza, dell'habitat, acqua e molte altre considerazioni devono essere prese in considerazione.


Diventando un padrone di casa a Martins viola non dovrebbe essere presa alla leggera. Se non presi sul serio, potrebbe causare più male che bene a Martins si sta cercando di attirare. Casa passeri e storni europei competere per siti di nidificazione con Martins viola.


Un padrone di casa martin deve essere diligente verso queste specie non indigene. La rimozione di qualsiasi materiale di nidificazione o uova che queste due specie possono portare o laici nella casa martin.


Questo può avere essere fatto due volte al giorno e continuare fino a quando il martins hanno stabilito se stessi. Queste specie non indigene sono più aggressive di martins a rivendicare i siti di nidificazione.


Quando si inizia una nuova colonia è importante sapere che i subadulti sono quelli che si sarà tentando di attirare. Colonie di exsisting (quelli che annidati nelle stagioni precedenti) restituirà generalmente alle stesse case ogni anno. Un motivo in più per attirare questi uccelli insetti mangiare a casa tua.


Martin nuove abitazioni non devono essere generato prima dell'arrivo previsto degli uccelli sub-adult. Monitoraggio tempi di arrivo, può essere fatto facilmente visitando www.purplemartin.org. Questo sito fa un grande lavoro a fornire tutte le informazioni necessarie per diventare un padrone di casa Martin.


Tipologie di alloggio


Ci sono molti tipi di Martin case disponibili. I tipi più comuni sono realizzati in legno, alluminio e plastica. Assorbimento di calore è una considerazione primaria quando si selezionano le case per Martins. Colori della vernice scura tengono più calore e non dovrebbero essere usati. Occorre inoltre considerare facilità di abbassare la casa per eseguire controlli di monitoraggio.


Personalmente preferisco i polacchi telescopici. Questi sono fatti a scivolare in altro mantenendo il livello di casa a tutti i tempi. Puleggia sistemi possono essere più costosi, e qualsiasi tipo che si inclina la casa può causare le uova e gli uccelli a scivolare fuori.


Possono essere utilizzati anche zucche. Questi possono essere naturali o fatto commercialmente.


Quando si sceglie di acquistare una casa Martin, acquistare da coloro che hanno familiarità con i volatili. Perlomeno, imparare da esperti in primo luogo, quindi il negozio per il prezzo migliore. Avviare piccole e costruire come si stabilisce la vostra Colonia.


Attrarre Martins viene fornito senza alcuna garanzia. Anche quando sono soddisfatte tutte le condizioni, si ancora potrebbe non correttamente attirarli nello stesso anno che si avvia. Ma non dispair, mantenere le vostre case up e mantenuto attraverso la migrazione di caduta. Sub-Adult Martins può prendere nota come migrano verso sud. La stagione seguente potrebbe sorprendervi. Ci vuole pazienza per attirare martins. Anche se molti hanno successo il loro primo anno.


Per iniziare!


Se hai considerato diventando un padrone di casa Martin viola, giunto il momento per iniziare.


È facile metterlo fuori anno dopo anno, noi tutti pensare a scuse solo per pentirà dopo la stagione finisce... che cosa avrebbe potuto essere.


Il Martins viola può utilizzare il nostro aiuto e la ricompensa di li Guarda salire attraverso l'aria, catturando insetti sull'ala e nutrire i loro piccoli, bene... come si fa misura quel beneficio.

No comments:

Post a Comment