Saturday, December 3, 2011

Hangups avvizzite

Ben vestiti porches ovunque indossare cestini d'attaccatura colorato e fantastici misti di contenitori per l'estate. Anche se il bilancio dell'occupante consente solo un 10 "pentola appeso pentola ci sarà brillante colore da qualche parte sul quel portico. Il portico ben vestito è un must fare cosa se vostro portico è un minuscolo punto di entrata o un wrap-around vittoriano il codice è che i fiori sono suppone a rovesciarsi colore dalla plancia verso terra. Se c'è una ringhiera poi un assortimento di pentole e più piante dei vari tipi di iniziare a fino a grappolo sulla superficie piana. Fioriere e vasi di argilla appaiono come marcatori di pista giù i lati dei passi di ampio portico. Urne e vasi di terracotta maestoso contrassegnano l'approccio anteriore a molti una casa. Molti stili differenti di portici ben vestiti possono essere scelti tra e creati, ma resta il fatto che si deve vestire quel portico. Sono tutti per questo condimento di portici. Non non c'è nessun spazio ferroviario nuda lasciato sul mio ponte ogni estate. Ci sono stati anni che il portico era praticamente nascosto dietro la cortina di fiori e di felci.


Serre in tutta l'America fanno un lavoro favoloso di trasformare fuori un sacco di belle contenitori annuale. Delizia coglierà i vostri sensi il momento entrerete nella serra al dettaglio in aprile e maggio. L'atmosfera calda e umida è una giungla di tutti i colori dell'arcobaleno, cresciuta alla perfezione. I capelli possono andare piatta in là, ma vale la pena il viaggio piacevole lungo le navate laterali. Potrebbe essere ore più tardi prima che si riesce a trascinare te stesso di fuori di nuovo. La proiezione della flora di giungla al suo meglio può contenere attenzione rapita per campate molto lungo di tempo.


La selezione dell'istruzione colore perfetto per il portico non avviene rapidamente o facilmente; Infine è completare la missione dentro la bolla di vetro. I vasi sono caricati in vostro veicolo e sei fuori per i vostri portico ed il patio del ponte. Alcuni semplicemente appendere le pentole, proprio come sono da ganci presso la linea del tetto. Altri rimuovere il gancio e scivolò nella cavità sbadiglio di vasi ornamentali e urne strategicamente posto per effetto visivo. Cestini di muschio, vasi di plastici pulita e nuova terra cotta riempito con un giardino di delizie terrene festone portici, i ponti e patii dal mare di shining mare da Memorial Day.


Serra ha fatto suo lavoro mantenendo tale contenitore feed e abbeverati nei livelli di prestazioni ottimali a temperature perfette per la sua crescita rapida. Il fatto che si arriva a gettare gli occhi su quella bellezza ogni giorno riempie la tua anima con una sensazione che nient'altro sarebbe impartire. La comodità di poter camminare in un negozio e portare a termine molto mature e belle miscele di piante solo resistente ai tropici è quella che gode di America con gusto.


L'adozione di un paniere di muschio mentre visivo rispetto alla stessa in una plastica appeso pentola mostra nulla della strada che ci aspetta per i due di voi. I consumatori come il fatto che tale enorme 15 "cesto di muschio è leggero come una piuma e facile da tote intorno. Un fatto che tutti sembrano non afferrare è che le cose belle che avete appena adottato sono piantate in una miscela progettata per non tenere l'umidità e scolo molto rapidamente. Quelle piante sono assuefatti a goccia-linea acqua e cibo... per via endovenosa nutrizione attivata e disattivata da un computer, se si vuole. Mentre si adeguerà a voi solo nutrirli una volta al mese, non può andare senza la giusta quantità di umidità per tutta una giornata in aria calda e secca e sole implacabile. Se non si desidera loro di rimanere vivo e lussureggiante, che molto probabilmente è full intention dietro di voi acquistarli.


Contenitori di plastica piantati da una serra terrà due volte, finché un cesto di muschio di umidità. La brezza può andare a destra attraverso il muschio, inducendolo ad asciugare l'impregnazione medio ad un ritmo rapido, aggiungere calore che l'aria e la secchezza accade ancora più veloce. All'interno di una serra non non c'è nessun brezza, l'aria ancora è pieno di umidità. Che atmosfera umida non movimento razze di parassiti e malattie. Per scongiurare il marciume e altre occorrenze indesiderati, i coltivatori necessario utilizzare rapida essiccazione contenuto nel loro pentole o faccia perdere grandi quantità di piante ai problemi che si verificano nella bolla serra. Una volta fuori nel mondo reale, è necessario fornire abbastanza umidità per le pentole stesse per aiutarli a prosperare in un ambiente estraneo.


Fucsie in cestini di muschio, anche quando innaffiato prima che hai lasciato per lavoro molto probabilmente all'inizio struggersi da circa 14 e non sarà a casa per almeno 4 ore in più. Se solo per una sera dimentichi all'acqua quei gerani edera presentano segni di danni dal mattino seguente. Un lapsus occasionali fino è solito riparabile, ma lasciare che accada uno troppe volte e si avrà senza dubbio un cesto pieno di pane tostato colorato ha-Beens. Il miglior risultato con tutte queste belle piante è raggiunto se si rinvasare li in un contenitore più grande di quello che hai in con terreno reale mescolato con un po' di sfagni e perlite per drenaggio e copertura cima che sfagni core con un certo terreno pure. Quel semplice pollice di terreno intorno e sotto il nucleo di asciugatura rapida esistente aiuterà a tenere l'umidità meglio fino a quando si torna a casa alla fine del giorno. Terreno reale in un cesto di muschio è non andare a lavorare comunque come il suolo si laverà con drenaggio dell'acqua e del deposito di fango sul pavimento sotto di esso. Muschio cestini sono cose molto assetate. Si potrebbe considerare creando il proprio sistema di irrigazione a goccia-linea per loro e per altri cestini di pensili. Tutte le parti sono disponibili a Home Depot, tra cui timer poco costoso, è possibile mettere sul vostro tubo flessibile e impostato per andare on e off a intervalli per tutta la giornata. Questa sarebbe la soluzione ottimale anche quando si va in vacanza, esso sarà acqua vostri POT impiccagione e non si dovrà fare affidamento su un vicino di casa o un membro della famiglia di fare questo per voi.


Ho trovato che ho fortuna molto meglio con mio cestini annuale se acquistare le piante piccolo e piatto i cestini me stesso con perlite e terreno reale così non ottengono acqua registrato. No i vasi non saranno essere traboccante fino alla fine di giugno, ma se mi dimentico di loro acqua una notte saranno bene e non ottenere troppo asciutti prima la mattina dopo. Posso con il mio programma occupato tenere belle cercando piante sotto il portico anteriore fino a quando il gelo li tira fuori alla fine della stagione del portico ben vestiti. Uno di questi giorni quando ho trovato il tempo di installare un sistema di acqua goccia-linea tornerò a comprare il mio impiccagione piantare cesti da una serra locale. Fino al loro, io sono felice come con non cuocerli tutti che per un po' di fresco sono follemente focoso attraverso mio frenetico programma che non prendere me passato il portico in modo che mi viene in mente per innaffiare le piante che tutti vedono dalla strada. Un giorno avrò cesti di muschio bella di favolosi rossi e viola fucsie ci invece di gerani vecchi affidabile.

No comments:

Post a Comment