Sunday, December 25, 2011

Il guanto di lavoro: Uno strumento sicurezza dimenticata

Oggi, la costruzione e lo sviluppo industriale è un modo di vita per la maggior parte della popolazione mondiale. Misure di sicurezza sono continuamente migliorando per costruzione e lavoratori industriali. Uno degli sviluppi più importanti nelle apparecchiature di sicurezza per questi operai è guanti da lavoro di job-specifico.


Date un'occhiata a un paio di molti tipi di guanti disponibile per varie industrie:


Guanti monouso – disponibile in molti formati e spessori, questi guanti si trovano tipicamente in servizio ristoro e medici del settore. Guanti di vinile e polietilene sono comunemente usati nelle industrie di servizio ristoro, che offre comfort e capacità di respirare in generale scopo applicazioni, come la trasformazione dei prodotti alimentari. Guanti in lattice si trovano tipicamente nel settore medico, che offre protezione contro le lavorazioni chimiche e la manipolazione di acidi e riflessioni caustiche. Guanti usa e gettare sono anche utilizzati in settori che richiedono il trattamento dei metalli, vernice e fabbricazione di vernice, petrolchimico e olio di raffinazione, il trattamento dei getti ruvide e barre d'acciaio, l'uso di elettronica, Assemblea di luce, ispezione e controllo qualità.


Guanti pesanti di utilità – con un palmo di pelle sintetica e pollici rinforzate e punta delle dita, questi guanti sono durevoli e confortevole. Può anche essere utilizzati in una varietà di settori tra cui luce di demolizione, paesaggistica e movimentazione dei materiali. Guanti Utility pesanti sono inoltre ideali per qualsiasi lavoro che richiedono il funzionamento della macchina e pesante.


Freddo condizione & guanti impermeabili – questi guanti vengono in diverse dimensioni e stili per soddisfare le diverse esigenze. Mantengono le mani calde e secche in condizioni meteorologiche avverse. Freddo condizione guanti sono perfetti per l'importazione di oceano e l'esportazione di industrie, nonché lavoro resort inverno, e commercializza aeroporto. Come un ulteriore bonus, essi sono tra i migliori guanti per ricreative lo sci e lo snowboard.


Guanti in pelle Welding – guanti di saldatura sono utilizzati in applicazioni di saldatura e calore insieme a qualsiasi altra applicazione che richiedono calore, fiamma o scintilla protezione. Il primo passo nella scelta il guanto di saldatura corretto sta imparando i diversi tipi di calore:


Calore radiante è generato da sole o di qualsiasi fonte di fuoco.
Calore ambientale è la temperatura atmosferica circostante.
Condotta di calore è il contatto diretto di una superficie calda.


Il passo successivo è quello di considerare il tempo di esposizione al calore, la temperatura di Contatta e il peso dei materiali viene gestita. È importante scegliere un guanto di saldatura che si adatta alle esigenze di tutte le variabili in considerazione.


Guanti resistenti al taglio – il nome dice tutto. Molte industrie richiedono l'utilizzo di oggetti appuntiti, e questi guanti sono perfetti per tutti loro. Stringhe di alte prestazioni forniscono taglio e resistenza all'abrasione e filati ad alte prestazioni ulteriormente proteggono le mani quando si lavora con oggetti appuntiti. Diversi pesi materiali forniscono più lunga durata e destrezza supplementare dove necessario. Alcuni stili sono immersi o rivestiti con un polimero di fornire una migliore aderenza e aumentare la durata. Usi comuni includono, ma non sono limitati a, preparazione del cibo, vetro e metallo manipolazione, automobilistico lavoro e lavoro elettronico.


Ci sono molti altri tipi e stili di guanti disponibile. Anche se il più importante strumento di sicurezza che si può avere è conoscenza, guanti di job-specifico sono la chiave per mano di protezione. Sempre scegliere un guanto che si adatta le mani bene e fornisce la migliore protezione per il lavoro a portata di mano.

No comments:

Post a Comment