Sunday, December 11, 2011

Le basi dei giardini di Rose

Ci sono due classi principali di Rose: Bush Rose e rose rampicanti. Questi due classificazioni sono basate interamente su tendenze di crescita. Le rose di Bush crescono da 1 piede a 6 metri di altezza e non richiedono alcun supporto. Rose rampicanti producono lunghe canne ogni anno e devono essere muniti di un certo tipo di supporto. Bush Rose Bush Rose includono molti tipi raggruppati secondo abitudine di fioritura, robustezza di inverno e altre caratteristiche. Questi tipi sono ibridi di Tea, floribundas. Polyanthas, perpetuals ibrido, albero vecchio stile, arbusti, o standard e in miniatura.


Ibridi di Tea: Ibridi di Tea sono più ampiamente coltivati e combinato più popolare di tutti gli altri tipi di Rose. Sono le cosiddette Rose mensile o everblooming e sono quelli coltivati in letti in giardini di rose e di fioristi sotto vetro. Infatti, quando viene utilizzata la parola "rosa", generalmente suggerisce una varietà di tè ibrido. La maggior parte dei tè ibridi sono winterhardy nelle sezioni più mite del paese, ma varietà differiscono nella resistenza freddo. Nelle sezioni dove gli inverni sono gravi, praticamente tutte le varietà bisogno qualche protezione.


Floribundas: Rose di Floribunda portano i loro fiori in cluster e le singole fioriture di molti assomigliano ibridi di Tea. Sono in aumento di popolarità, soprattutto per le piantagioni di letto dove si voleva un gran numero di fiori. Come regola floribunda varietà sono resistenti: essi tollererà più trascuratezza rispetto a qualsiasi altro tipo di rosa con la possibile eccezione di alcune specie arbusto. Mentre alcuni sono bene per taglio, essi non sostituirà ibridi di Tea per questo scopo.


Polyantha: Rose Polyantha sono distinti dal floribundas loro fiori più piccoli, che sono a carico nel cluster di grandi dimensioni. Essi sono strettamente correlati a molte delle rose rampicanti, avendo i mazzi di fiori molto simile a loro in forma e le dimensioni dei singoli cimette. Il Polyantha è resistente e può essere coltivata in molte sezioni dove ibridi di Tea sono difficili da coltivare. Il loro uso capo è in piantagioni di letto o in confini con altre piante perenni. Sono eccellenti per le piantagioni di massa.


Perpetuals ibrido: Perpetuals ibrido sono le rose di giugno del giardino della nonna. I fiori sono grandi. Generalmente gli manca la raffinatezza degli ibridi di Tea. Come indica il loro nome, sono considerati come tipi di fioritura mai, anche se la maggior parte di loro non sopportano continuamente attraverso la stagione di crescita come fanno ibridi di Tea. Sviluppano solitamente cespugli di grandi dimensioni, vigorose, se dato buona assistenza cultura e potatura corretta. Sono molto resistenti e sopportare temperature invernali basso senza protezione.


Arbusto Rose: Arbusto Rose sono in realtà un gruppo di varie di specie selvatiche, ibridi, e varietà che sviluppare un tipo di cespuglio aperto di crescita che è utile in generale panorama lavoro. Sono resistenti in tutte le sezioni del paese. Mentre loro fiori non è uguale in termini di dimensioni o formare quelle di altri tipi di Rose, molti recare baccelli del seme molto attraente in autunno. Hanno molto fine fogliame e alcuni sono piuttosto utile per siepi o schermo piantagioni.

No comments:

Post a Comment