Monday, December 5, 2011

Kill'em O curare ' em

Uno dei momenti più felici nella vita di una pianta d'appartamento è quando si arriva a tornare all'esterno per l'estate. Il maggiore luce del sole e la pioggia fresca agiscono come stimolanti della crescita importante per i houseplants stanchi. E, è molto di moda per incorporare i houseplants e fogliame piante nel disegno del giardino. Detto questo, ogni giardiniere deve seguire alcune semplici regole per muoversi con successo i houseplants nel giardino.


Piante d'appartamento può essere spostato all'aperto durante il giorno dopo ha superato ogni pericolo di gelo luce diurna. Le temperature per questi primi giorni dovrebbero essere almeno di 60 basso f o superiore a 15 gradi c. per evitare shock termico. È importante come un vento freddo sarà rapidamente chill una pianta d'appartamento in shock anche un sito senza vento. Lasciando una pianta fuori per poche ore al giorno per i primi giorni è ottimo, piuttosto che lasciarlo fuori dalla mattina fino a notte.


Piante possono essere lasciati all'aperto di notte dopo che ha superato ogni pericolo di gelo di notte e dopo una settimana di acclimatazione durante il giorno. Ancora una volta, non lasciare all'aperto di pianta d'appartamento se andando a far precipitare le temperature di notte o se c'è un vento freddo, crudo. Se lei non vorrebbe essere all'aperto, né sarebbe vostra pianta.


La chiave del successo acclimatazione di piante d'appartamento a giardini esterni è lentamente acclimatarsi alla pianta di aumento dei livelli di sole, vento fresco e naturale piogge. Di solito una settimana di spostare una pianta all'aperto al mattino e al chiuso di notte servirà a indurirsi fuori la tenera pianta indoor quindi sopravvivere e prosperare infatti, nella sua nuova posizione all'aperto. Mentre tutti noi vogliamo correre la stagione nel vedere i nostri giardini indivie completamente, correndo o spingendo le piante d'appartamento in giardini freddi solo imposterà li indietro.

No comments:

Post a Comment