Thursday, December 22, 2011

Coltura idroponica - una romanzo benedizione della scienza

La coltura idroponica termine sta per la tecnica di coltivazione di piante in un elemento nutritivo, piuttosto che nel terreno. È un romanzo tecnica di coltivazione di piante in acqua che contiene sostanze nutrienti disciolti. Questa tecnica è conosciuto anche come serbatoio agricoltura, acquacoltura e giardinaggio indoor.


Gli studi hanno dimostrato il fatto che piantare le radici sono in grado di assorbire i nutrienti dall'acqua anche senza suolo. La nuova coltura idroponica tecnica si basa sul concetto che le piante possono cresciute senza alcun terreno a tutti.


Gericke professore dell'Università della California, Davis, è considerato il padre della coltura idroponica. Professor Gericke, nel 1929, si dimostrò la sua invenzione di coltivazione di piante di pomodoro in acqua a una dimensione davvero notevole. Il professore coniato la coltura idroponica di nome per la cultura delle piante in acqua.


Quasi tutta la pianta può essere fatto a crescere attraverso idroponica. Oggi, le nuove tecniche di coltura idroponica giardinaggio e agricoltura idroponica stanno diventando popolare.


Vantaggi di coltura idroponica:


La coltura idroponica è una tecnica molto utile quando c'è scarsità di terra, e sta crescendo estremamente utile e vantaggioso per gli agricoltori. Gli aspetti positivi della coltura idroponica sono elencati di seguito.


La coltura idroponica-


• Si sbarazza di erbe infestanti e malattie terreno-sopportate.
• Non richiede nessun terreno aratura o aratura.
• Helpful in scarsità di terra; piante possono essere posizionati molto vicino a un altro.
• Può essere fatto in piccoli spazi.
• Altamente produttivo; ad alto rendimento, grandi quantità di cibo può essere prodotte da piccoli spazi.
• Richiede solo una piccola quantità di acqua rispetto all'agricoltura tradizionale.
• Permette la produzione di piante di qualità in condizioni ambientali controllate.
• Rende possibile coltivare le piante tutto l'anno.


Futuro della coltura idroponica:


Il futuro della coltura idroponica sembra essere abbastanza brillante. Come le piante sono cresciute al chiuso, possono essere realizzati a crescere quasi ovunque, in qualsiasi condizione e in ogni tempo.


Lo farò possibile coltivare le piante in Antartide. Le tecniche come coltura idroponica e aeroponica possono renderlo possibile coltivare ortaggi e frutta nello spazio in alcuni vicino futuro.

No comments:

Post a Comment