Thursday, December 15, 2011

Paesaggistica: Il concetto di piantare Foundation

Paesaggistica: Il concetto di piantare Foundation


Lo speciale set piantatura vicino alla casa si chiama Fondazione piantare e ha grande importanza, in quanto essa migliora e aumenta le proporzioni della vostra casa nonché riguarda la casa i motivi. Sempreverdi sono ampiamente utilizzati per la fondazione di impianto non solo perché essi possono prosperare all'ombra della casa, ma a causa della loro sembra buono per tutto l'anno. Se non hai usato sempreverdi altrove, però, può essere un errore improvvisamente utilizzarli presso la Fondazione. Il contrasto sarà troppo forte; le piante sempreverdi sono inclini a guardare vietando.


Ci rimane una vasta scelta di arbusti fioriti, gli alberi da frutto nani, Rose e crisantemi cuscino che prestano il colore al vostro progetto di fondazione in primavera, estate e autunno. Crespino giapponese redleaf, Rose di floribunda, mela cotogna e forsizia sono tra i cespugli e piante che possono essere utilizzati. Mentre si è tentati di provare uno di ciascuno degli esemplari sempreverde del vivaio in vostra fondazione piantare, questo deve, naturalmente, essere evitato. D'altro canto, il contrasto tipi di alti e bassa crescita: utilizzare pini feltri rigida con piume ginepro con laurel broad-leafed e rododendro.


Nella vostra pianificazione preliminare, disegnare per scalare il rapporto tra la vostra elevazione di casa e la Fondazione arbusti e alberi come osserveranno ad altezza maturo. Forse alcune di quelle selezionate sarà troppo alto per la tua casa, oscurando le finestre e rendendo cupo dentro casa. In tal caso, non vuoi li. In generale, perché il vostro ingresso è la caratteristica più importante della facciata della casa, cominciate vostra pianificazione con esso nella mente, usando gli arbusti che indirizzano l'occhio verso la porta. La piantagione di fronte alla casa è solitamente a forma ciotola nella sua struttura generale. Questo dà l'impressione di un'ampia base per la casa. In alcuni luoghi, permetta il muro di mostrare alla Fondazione. Mettere il boschetto più alto negli angoli della vostra casa.


In sintesi, iniziare con la fine in mente. Che cosa sembra grande ora non possa sembrare così grande una volta che tutto è cresciuto fino a scadenza.

No comments:

Post a Comment