Wednesday, December 28, 2011

Abbellire il vostro giardino con un ponte

Un buon modo per iniziare la giornata è di avere una bella passeggiata apprezzare le meraviglie della natura che ci circonda. Mai immaginare avendo il proprio piccolo paradiso giusto di fuori del vostro cortile? Odore di righe di fiori freschi e godere vedendo colorati pesci nel vostro molto proprio stagno o la laguna. Forse tutti noi desidera avere una vacanza al shun fuori il rumore della vivace vita di città. Si consideri un ponticello del giardino per accentuare il tuo Santuario e creare un punto focale per il vostro giardino fiorito. Giardini ponti stanno guadagnando popolarità tra i giardini. Ponti sono spesso posto sopra un piccolo ruscello, stagno o anche su terreni accidentati. È il tocco perfetto per un paesaggio squisitamente fatto qualunque sia l'impostazione può essere.


1. Personalizzare il vostro giardino


Ponticelli del giardino tirate fuori il vostro fotografia auto. Questi accenti danno un tocco più personalizzato nel vostro giardino che rivela il vero carattere e personalità. Esso riflette anche il proprio gusto personale e stile, così, il vostro giardino ha troppo il proprio carattere. Tutte le scelte e decisioni in styling il vostro giardino, persino l'impressione visiva sono vostre. Avere un ponticello del giardino in un cortile è un'influenza dell'Estremo Oriente. Serene posizioni sono spesso utilizzati per ringiovanimento e meditazione. Pertanto, un buon modo per rimanere collegati nella privacy della vostra casa mentre ringiovanente e meditando è quello di creare il proprio posto tranquillo nel vostro cortile. Ponticelli del giardino dare serenità all'intero giardino. Esso evoca sentimenti pacifici e chiare disposizioni.


2. Ponte selezioni


Ponticelli del giardino sono fatti di legno o di acciaio - legno è più popolare perché dà uno stile elegante e tradizionale. Ci sono tre legni popolarmente scelti utilizzati per la costruzione di questi ponti: cedro, pino e sequoie. Essi sono unici nel loro caratteristiche e ha una particolare caratteristiche desiderabili. Ponticelli del giardino in acciaio zincati sono anche veloci guadagnando popolarità a causa dei materiali di alta qualità per forza, la stabilità e la longevità.


Cedar


Gli acquirenti dei ponti di cedro possono essere attratti dalla naturale bellezza senza tempo di questo legno di colore chiaro. È molto buono per qualsiasi arredamento all'aperto perché resiste la muffa, decadimento e la muffa e respinge gli insetti. I due tipi popolari di cedro sono il cedro rosso e bianco occidentale. Anche se entrambi hanno qualità simili, il rosso occidentale celar può durare a lungo di quelli bianchi a causa di bassi livelli di acido naturale che conservano il cedro. Legno di cedro invecchia bene perché non hanno la tendenza a Scheggia.


Pino


il suo tipo di legno è incline a marcire, se non trattata a pressione. Prima di creare il ponte, assicurarsi che il legno è dipinta o macchiato e sigillato per estendere la loro linea di vita. Il suo colore naturale attraente risponde bene alla colorazione.


Redwood


Avendo una Sequoia durevole ponticello del giardino rende per ulteriore stile ed eleganza nel vostro cortile. Redwood stand bene contro gli elementi e resistere a marcire. Mancanza di manutenzione e prolungata esposizione ha rubato la vitalità del suo colore. Ma questo può essere facilmente ripristinato utilizzando un sigillante colorato.


3. A partire da vostro ponticello del giardino


-Online siti di giardino ponti forniscono migliori scelte, grandi offerte e preziose informazioni per aiutarvi a iniziato.
-Diverse serie e stile sono disponibili per voi da scegliere. Assicurarsi che avete già un'idea su carta come un disegno del vostro ponte di sogno.
-Si può basare e confrontare lo stile disponibile dal look desiderato come:


4. Villa stile


-Aspetto rustico, paese
-Progettazione coloniale, medievale
-Via ponte si presenta come un ponte pedonale più in sintonia a ponticelli del giardino stile giapponese usati per la meditazione zen. Ciò che chiamano la serie di giardino d'acqua
-Ponti di stile romantico

No comments:

Post a Comment