Wednesday, December 21, 2011

Coltivazione di alberi da frutto e alberi di agrumi

Alberi da frutto può essere divisa sostanzialmente in due categorie; agrumi e decidue. Una volta, ogni famiglia è cresciuta diversi alberi da frutto, ma ora blocchi suburbani sono molto piccoli e quindi lo spazio è limitato. Alberi di agrumi non occupano molto spazio e sono abbastanza resistenti. Essi si svilupperà in una varietà di terreni, ma non piace piedi bagnati, così se avete terreno argilloso potrebbe essere necessario costruire per incoraggiare l'umidità per drenare via. Forum di agrumi


Limoni, arance, pompelmi, mandarino e kumquat tutti fare deliziose marmellate e sono pieno di vitamine quando consumato fresco. Durano sull'albero per età troppo, quindi non non c'è nessun problema con l'archiviazione. Kumquat possono essere coltivate in un grande contenitore, e anche se il frutto è troppo amaro a mangiare fresche, rende grande marmellata.


I principali parassiti per attaccare gli agrumi sono afidi e scudo coleotteri. Se si nota un rivestimento nero come fuliggine cresce sulle foglie del vostro agrumi, è sicuro di essere causato da afidi. Essi trasudano una sostanza appiccicosa che è favorevole alla crescita di muffa fuligginosa. Spruzzare l'albero con olio bianco e il problema dovrebbe chiarire.


Scudo coleotteri possono essere identificati dal loro odore pungente. Sono grandi coleotteri e può essere verde, marrone o rosso con segni neri, dipendendo la fase del loro ciclo di vita. Si mangiano tutte le foglie giovani, gravemente ritardando la crescita e fruttificazione dell'albero, spruzzare così, non appena si nota li. Essere attenti a non avvicinarsi troppo, come essi tendono a schizzare un flusso acido che può causare lesioni doloroso, quando vengono disturbati. Rogor o Lebaycid sono due spruzzi sistemiche per questi parassiti.


Alberi da frutto decidui sono la mela, pera e frutti di pietra. Perché sono dormienti in inverno, essi possono essere coltivati nelle zone di gravi gelate, anche se un gelo tardo poteva danneggiare il fiore. Tutti hanno gloriosa fiore e le foglie di molti girano giallo, arancione o scarlatto nella caduta. Con l'aggiunta di frutta fresca, che altro si potrebbe si desidera in un albero?


Il frutto incoraggerà gli uccelli al vostro giardino troppo, e potrebbe essere necessario condividere la frutta con loro. In caso contrario, compensazione luce è disponibile per il rotolo. Quattro pali di ferro si unì sopra le righe con poli-tubo rende un buon supporto per la compensazione.


Moscerini della frutta sono il principali dei parassiti per attaccare i frutti di pietra come pesche, susine, albicocche e pesche noci. Ci sono diversi modi di controllare questo parassita, quelle principali due sta a spruzzare la frutta regolarmente con Rogor o Lebaycid, o appendere il moscerino della frutta esche nell'albero. Questi attrarre e uccidere al volo maschile, quindi non ci sono non larve di traforare il frutto e rovinare esso.


Le mele e le pere sono attaccate da carpocapsa, che depone le uova appena sotto la pelle del frutto immaturo. Quando si schiudono le larve si nutrono di loro strada attraverso il frutto lasciando un tunnel marrone. Carbaril, Malathion o Lebaycid sono gli spray da utilizzare per la Carpocapsa.


Se piacerebbe un albero da frutto, ma sono brevi sullo spazio, mele nane sono disponibili in alcune aree. Essi solo uno o due gambi brevi, ma sono coperti nella frutta di dimensioni normali.

No comments:

Post a Comment