Friday, December 16, 2011

Il muro del giardino

Giardini di parete


La forza e la bellezza di un muro a secco può essere migliorate utilizzando come un giardino di parete. Esso può acquisire un aspetto invecchiato e muschioso semplicemente piantando fiori, erbe o copertura al suolo nel terreno in fessure. Un maggior grado di colore può essere ottenuto, tuttavia, piantando qualsiasi delle diverse piante fiorite, cui forti radici servirà la funzione aggiuntiva di tenere insieme il muro. Sono piante tipiche che possono essere usati per buon effetto: tali tipi di fioritura come azalee, alyssum, candytuft sempreverde, Erica, phlox, giardino rosa, sedum. nevoso rock crescione e strisciante veronicas; impianti di diffusione come lavanda, muschio, phlox e ardito verbenna; piccole rosette e piccoli ciuffi di peli che hanno bisogno di sole e sala per radici come sempervivium, iris di Nana, Nana rosa e Achillea; e le piante si può crescere dal seme seminato tra le rocce come cuore sanguinante, alcuni edere e varietà di papavero e phlox. Semperviviums, azalee, ginepri prostrati e azalee Nana tengono una banca o una roccia parete verde tutto l'inverno.


Decorare il muro del giardino può essere una sfida. È possibile scegliere tra materiali finto come in fibra di vetro, rame o ottone decoro muro e un vasto assortimento di oggetti decorativi in terracotta, comprese le placche. Molti mangiatoie per uccelli o uccello case sono adatti per montaggio a parete. Il nostro personale preferite, tuttavia sono fontane di parete in giardino. Questo è particolarmente adatto per i più piccoli cantieri, dove una grande fontana stand-alone appena non funzionerà. Le fontane di parete giardino più moderne sono self-contained, cioè, non richiedono alcuna speciale dell'impianto idraulico. Acqua semplicemente ricircola dal bacino, fino attraverso la parte posteriore della fontana e precipita giù la facciata decorativa, torna nel bacino. La pompa è normalmente la stessa pompa di Fontana di classe come una pompa Acquario. Due cose da cercare nella pompa sono la velocità e il rumore. Scegliere fontane cui pompe sono quiete e velocità variabile. Volete sentire l'acqua, non la vibrazione di una pompa di bassa qualità. Le fontane di parete giardino possono essere fatto da molti materiali, ma i più popolari sono costituiti da fibra di vetro, pietra cast o rame.


In sintesi, il muro giardino è un'estensione del proprio giardino. Popolarla con crescita e decoro che corrisponde il proprio piano di paesaggio e personalità. E ricordate, l'unici "regole" sono le regole impostate!

No comments:

Post a Comment