Saturday, December 17, 2011

Sempre tulipani Bloom per due mesi

Ti piacerebbe avere i tulipani in fiore per due mesi nel vostro giardino? Piantare qualche ciascuno dei seguenti tipi diversi assicurerà uno spettacolo di colori lunga stagione.


Per la maggior parte, i tulipani di specie fioriscono dei primi. Saprete che sono specie perché hanno quei nomi di fantasia latine sulle etichette. Vedrete il nome come "greigii", "kaufmanniana" e "tarda". Mentre fioriscono precedenti agli ibridi, ma sono anche la più breve così assicurarsi di che piantarlo nella parte anteriore del giardino. E, se si desidera un naturalizzato guardando il giardino, i tulipani di specie sono l'aspetto più naturale e tenderà a self-sow.


Come regola generale, il più tardi il fiore tulipano viene, il più alto è il fiore. Il prossimo bloomers primi sono solo leggermente più alto dei primi tulipani di specie. Fioritura a dodici a diciotto pollici è bloomers di metà stagione. Vedrai nomi come "fosteriana", "single presto" e "doppia presto" su tali etichette seducente. La maggior parte di questi hanno gambi robusti per contenere i fiori verticale nelle tempeste di primavera, così si può piantare quasi dovunque nel giardino. Si noti che la maggior parte dei colori di queste piante cadere in parte rossa, gialla e arancia calda della nostra ruota dei colori. Designer li usano perché forniscono una lineetta emozionante di primavera di colore e contrasto bene con le foglie emergenti della vicinanze perenni.


Poi veniamo ai tulipani di fine stagione. Questi ragazzi grandi fioriscono verso la fine di maggio e troverete i nomi come "fioritura di giglio", "single tardi", "doppia tardi", "viridiflora" e "pappagallo tulipani". La maggior parte di questi ultimi tulipani reach for the sky (essi ottenere abbattuti nelle tempeste) e tenere i loro fiori diciotto a venti quattro pollici sopra la terra. Inoltre vengono nella più ampia gamma di colori e di fiori allo stesso tempo come i primi perenni.

No comments:

Post a Comment