Saturday, December 10, 2011

Come crescere il vostro giardino: Suggerimenti per assumere un architetto di giardini

Solo quando hai finito con spalare la neve, è possibile impostare le vostre viste verso primavera (ed estate) e falciare il prato. Ma, per molti l'erba sarebbe molto più verde se appena potevano avere qualcun altro a farlo (la falciatura cioè). Ma, diserbo fuori un architetto di giardini stimabile, uno che non solo sa quello che sta facendo, ma anche uno si può fidare e può permettersi può essere molto impegnativo e difficile, soprattutto se vostro non sono sicuro di cosa chiedere o cercare. Detto questo, professionisti offrono i seguenti consigli per i proprietari di abitazione che sono un po '"verdi" nell'arena di giardinaggio.


1. Mettere il proprio denaro dove è la tua parola di bocca: Se hai intenzione di investire in qualsiasi professionista, la soluzione migliore è scelto tra quelli che venire altamente indicati da coloro che conosci e fiducia. Dopo tutto non non c'è nessun migliore pubblicità, rispetto a un client di contenuto. E, con tutti i mezzi non abbiate paura di chiedere sconosciuti e vicini di casa (con prati bello) loro raccomandazione.


2. Dig Deeper un po ': Andare sotto la superficie e dissotterrare alcuni riferimenti solidi. Non solo si dovrebbe chiedere l'approvazione del cliente, ma chiedere di dare un'occhiata al loro cantieri. Ti consigliamo anche di chiedere il vostro potenziale fornitore di servizi per vedere un campione della sua opera, tra cui l'album di foto e qualsiasi lavoro presenti in riviste.


3. Astenersi da piantare un seme finanziario: A volte professionisti del servizio verranno addebitato che è basato su quello che pensano che si può permettere, o un numero "comodo" hai rivelato a loro. Invece gli esperti suggeriscono dando l'architetto di giardini potenziale una dettagliata lista di desideri e gli consente di generare una stima.


4. Il segno sulla linea punteggiata: Anche se molti professionisti (servizio) possono insistere che la loro parola e loro stretta di mano è buono come un contratto scritto, gli esperti suggeriscono "sempre in forma scritta" è probabile che la tua scelta paesaggista richiederà un 50 per cento acconto (davanti) con l'equilibrio dovuta al completamento del lavoro/servizi. Tuttavia i professionisti sottolineano che un architetto di giardini la pena del suo peso nel suolo rispetterà il contratto anche se tenete indietro il 10 per cento del pagamento fino a 30 giorni dopo il completamento (o prima se sei felice con il lavoro). E, suggeriscono che chiedono garanzie specifiche per i servizi concordati.


5. Get An Education: Informati sfregando via ultimi libri di giardinaggio e riviste, si che si impara la masserella e può chiedere correttamente ciò che si vuole e forse anche avere qualche foto per mostrare a rendere le vostre aspettative più concreto e chiara.


6. Insta-giardino alternative: Se hai il tempo, energia e ambizione di fare molto del lavoro voi stessi, gli esperti suggeriscono di assumere un architetto di giardini o architetto paesaggista a redigere i piani e un programma di pianificazione (preferibilmente a partire in primavera). E fanno notare che alcuni vivai offrono questo servizio gratuitamente o per una tassa nominale.

No comments:

Post a Comment