Thursday, December 1, 2011

Crescere gli alberi dei Bonsai

Gli elementi essenziali.


La prima cosa che si dovrebbe decidere quando si considera crescere gli alberi dei Bonsai è che tipo di albero che si desidera crescere. Il tipo di albero che si desidera determinare non solo l'albero che si dovrebbe comprare, ma anche il design del pot e i tipi di strumenti avete bisogno, e naturalmente si dovrebbe avere la conoscenza di crescere il particolare tipo di albero dei Bonsai che si desidera. Non tutti gli alberi dei Bonsai richiedono la stessa attenzione. Per esempio drappeggio alberi avrà bisogno di potatura molto diversa di una conifera e così si dovrebbe avere la conoscenza a crescere esattamente che tipo di albero che si desidera.


Dopo di ciò, è tempo di prepararsi; avrete bisogno gli strumenti appropriati e un buon piatto perlomeno.


Strumenti.


Gli strumenti che avrete bisogno di includono vari formati di filo e tronchesi, un paio di piccolo e grande di forbici, un piccolo paio di cesoie giardino taglienti e coppia più grandi dei potatori per tagliare i rami di spessi.


Bonsai o non Bonsai?


Molti luoghi ora vendono Bonsai che sono pronto addestrati e sono cresciuti in sano ma giovanili Bonsai. Finché siete attenti a prendere un albero dall'aspetto sano e buono allora la cura, attenzione e un occhio per i dettagli significa che sarete in grado di comprare un Bonsai parzialmente coltivato e aiutarlo a crescere in un perfetto Bonsai soffiato completo. Tuttavia, se si decide di acquistare un albero pieno coltivato o la pianta, allora è una buona idea per visitare i vivai che stock addestrato Bonsai. In questo modo è possibile ottenere un'idea di che tipo di albero che vuoi e come guardassero. Può essere molto difficile da vedere il passato la forma l'albero ha già, ma ricordate quando si vuole formare un albero per diventare il vostro progetto di Bonsai si sarà essere tagliando la maggior parte dei rami e fogliame via così sembrerà molto dissimile da come si vede in primo luogo. È necessario avere buona visione per questo metodo.


Piantare.


È possibile acquistare un pot dei Bonsai da praticamente qualsiasi negozio di pianta, ma assicurarsi che ha adeguato drenaggio e preferibilmente ha piccoli piedi su di esso per permettere all'acqua di scolo via e consentono anche di un buon livello di flusso d'aria. Utilizzando un terreno composto da materia organica metà e metà graniglia permetterà un buon livello di drenaggio dando ancora la pianta l'ancoraggio che avrà bisogno in la pentola poco profonde.


Ora coprire i fori di drenaggio nel fondo del vostro piatto con uno schermo di filo al fine di prevenire il terreno esaurendo. Ora posto uno strato di graniglia giù seguita dal terreno dei Bonsai. Ora si deve modellare i vostri Bonsai come si desidera. Inserire il filo attorno ai rami in una forma a spirale e delicatamente piegare i rami per la forma esatta che si desidera loro di crescere in. Attenzione, però, di non rompere o uno qualsiasi dei rami che forma a scatto. Quindi rimuovere come gran parte del suolo dalla sfera di radice, come si può, ma assicuratevi di lasciare come molti delle radici dell'alimentatore bene possibile e quindi piantare i vostri Bonsai nel piatto che avete preparato.

No comments:

Post a Comment