Monday, December 26, 2011

Idee su come utilizzare il contenitore di giardinaggio per decorare la tua casa e giardino

Quasi ogni casa e giardino presenta numerose impostazioni attraente per piante del contenitore. Giardini suburbani, estates, cortili di piccole città e cottages estate — tutti può essere migliorati da questo tipo di giardinaggio. Alcuni delle apparentemente infinite possibilità includono entrata, passaggi, cortili, pareti, tetti, balconi, patii, breezeways, prati, passi carrai, passeggiate, prendisole, davanzali, portici, case estive, possono essere utilizzate anche ceppi.


Cominciamo con l'ingresso, un punto focale per ogni casa. Una disposizione semplice è costituito da piante di contenitore simile a ogni lato della porta. Se la casa è informale, vasche dipinte farà una nota allegra, mentre le urne o vasi ornamentali sono più appropriati se l'architettura è formale. La disposizione, tuttavia, non è necessario simmetrica, poiché un singolo contenitore a entrambi i lati, in particolare se la porta è fuori centro, è piacevole. Un esemplare di grandi dimensioni può essere bilanciato da un raggruppamento di piccoli vasi, e varie altre interessanti combinazioni possono essere lavorati. A volte, l'ingresso anteriore può qualificarsi come un luogo all'aperto per le piante di casa, ma essere sicuri di che non sono esposti al vento e sole forte.


Inattese aree come laterale e posteriori ingressi possono servire anche come sfondi per piante in vaso in raggruppamenti casual. Per la procedura soleggiata, considerare vasche di petunie, dalie nano o scatole di erbe da utilizzare in cucina. Tuberose begonie, fucsie, paziente Lucy e fragrante nicotiana risolvere il problema di cosa a crescere in ombra.


Portici o verande, tradizionale o contemporanee in stile, offrono numerose impostazioni per pentole, scatole di finestra e cesti appesi. Infatti, il giardino intero contenitore può essere concentrato lì così che le piante possono essere facilmente accuditi. Se il portico è aperto su tre lati, offrirà le esposizioni per soddisfare una varietà di esemplari.


Il patio o terrazza, accanto o di là della casa, dove la famiglia e gli amici si riuniscono per mangiare o rilassarsi, è il luogo ideale. Se è formale, selezionare sempreverdi ritagliati e organizzare le pentole in righe simmetriche, forse lined up contro la casa o lungo il bordo della terrazza. Se il sito è informale, fare casuali raggruppamenti di uno o due piante alte con quelli più piccoli di fronte. Ad ogni modo, consentono a pochi grandi impianti in vasche o caselle per l'accento e l'altezza.


Container piante possono linea passeggiate e sentieri che portano a casa, garage o giardino. Essi possono stare su aree pavimentate lungo recinzioni e pareti e su passi carrai dove non sono nel modo. Se il vialetto confina con la fondazione della casa, pianta contenitori possono essere immessi lì.


Cime delle mura del giardino o terrazzo sono luoghi ideali, troppo. Mettere vasetti e scatole su alti, strette pareti e grandi contenitori su superfici ampie e basse. Piante di gerani edera al sole e fucsie all'ombra appese procederanno dalle mura, come fanno in cortili di Spagna, Portogallo e Italia. Rodi, ricordo un muro di quindici piedi sormontato da una fila di trenta scintillante verde lattine pieni di rose e altri fiori.


Pensate che cosa si può fare con tetti e terrazze dove è solito disponibile spazio considerevole. Qui piante amanti del sole, come gerani, la maggior parte degli annuali, cactus e succulente possono essere coltivata, ma, ancora una volta, comprendono grandi esemplari per altezza per dare una sensazione di giardino. Un paio di scatole grandi e fioriere per gli alberi e gli arbusti sono sufficienti, ma assicurarsi di includere alcune piante sempreverdi per verde per tutto l'anno.


Molti giardinieri come inserire piante del contenitore nei confini del fiore di introdurre insoliti esemplari, come ad esempio tropicali nel nord. Grandi vasche possono essere impostate negli angoli e vasetti possono essere dispersi fra le piante fiorite permanente. Un giardiniere mantiene una fornitura di gerani di Fiat Incantatrice rosa in vaso a portata di mano per riempire i punti nudi nei suoi confini ampi, spostandole come necessario. La maggior parte dei gerani sono in vasi d'argilla di quattro pollici, ma ci sono gli esemplari più grandi per il centro di ogni raggruppamento. Assicurarsi che loro sicuro, affondare pentole a pochi centimetri nel terreno.


Si può sempre vestire il lampione nel vostro giardino con piante del contenitore alla base o si può sospendere un cesto appeso di lantana, forse dall'alto. Gerani edera in un vecchio stile bollitore nero sono bello per la base. Nuda posti che supportano sezionali tetti su patio o superfici pavimentate di sguardo contemporaneo case più attraente se piante in vaso sono raggruppati intorno alle basi o scatole permanente per le piante sono costruite lì. Provare a piantare Edera Rampicante in una pentola e addestrarlo a salire i posti.


Contenitori di novità — carrelli di asino, carriole e filatoi — può essere divertente in alcuni luoghi, ma, naturalmente, non devono essere esagerati tali fioriere. Di solito sono impostati su prati, su una terrazza o accanto a una porta o un portale. (Se è la vita in un quartiere che ha un'associazione di proprietari di casa controlla con loro in primo luogo per vedere se questo è consentiti). Gradini che portano a un vialetto o street o a diversi livelli in un giardino possono essere sottolineati con piante in vaso. Alcuni possono essere organizzati in alto o alla base delle scale. E ci sono altre possibilità. Tronchi d'albero tagliato a terra o a sinistra a pochi metri di altezza fare buone Piedistalli per grandi contenitori. In realtà, questo può essere una soluzione per il problema di cosa fare con un tronco troppo costoso per rimuovere. Se avete un albero con ombra pesante, perché non costruire un grazioso salotto intorno ad esso e decorare lo spazio con i contenitori di coleus, cera e altri begonie, caladiums, felci e altre piante tollerante l'ombra.


Queste sono solo alcune idee per l'utilizzo di container piante intorno alla vostra casa e giardino. Usa la tua immaginazione e divertirsi. Giardinaggio felice!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment