Friday, December 9, 2011

Landscape Gardening Tips

LANDSCAPE GARDENING.


Landscape gardening è stato spesso associato con la pittura di un'immagine. Il tuo insegnante di opera d'arte ha detto che una buona immagine dovrebbe avere un punto di interesse, e il resto dei punti semplicemente andare a fare il pezzo più bello. Così nel paesaggio giardinaggio ci deve essere un'immagine nella mente del giardiniere di ciò che egli desidera l'intero essere.


Da questo studio, saremo in grado di lavorare fuori un po ' teoria del paesaggio giardinaggio.


Cominciamo con il prato. Una buona misura di spazio aperto del prato inglese è sempre bella. È riposante. Essa aggiunge una sensazione di spazio per motivi anche piccoli. Così potremmo generalizzare e dire che è buono mantenere lo spazio aperto del prato inglese. Se qualcuno per coprire il suo prato con un sacco di alberi, con piccole aiuole qua e là, l'effetto generale è discontinua e pignola. È un po' come una persona over-dressed. Il cantiere ha perso tutte le individualità. Un singolo albero o un piccolo gruppo non è un cattivo accordo sul prato. Centro non l'albero o alberi. Lasciarli cadere in secondo piano. Fare una piacevole caratteristica di lato con loro. Nella scelta di alberi si deve tenere a mente una serie di cose. Non dovreste scegliere un albero prepotente; l'albero dovrebbe essere di buona forma, con qualcosa di interessante riguardo la sua corteccia, foglie, fiori o frutta. Mentre il pioppo è un coltivatore rapido, getta le sue foglie all'inizio e viene lasciato in piedi, nudo e brutto, prima che la caduta è vecchia. Intendiamoci, ci sono luoghi in cui una riga o una doppia fila di pioppi Lombardia è molto efficacia. Ma credo che sarete d'accordo con me che non è un pioppo solitario. Il catalpa è abbastanza bella da sè. Le sue foglie sono larghe, i suoi fiori attraente, i baccelli del seme che aggrapparsi all'albero fino a via in inverno, aggiungere un po' di foto. Le bacche luminose di cenere, il fogliame brillante dell'acero lo zucchero, i fiori del tulip tree, la corteccia di betulla bianca e le foglie del faggio di rame sono punti di bellezza da considerare.


Posizionamento fa la differenza nella scelta di un albero. Si supponga che la parte inferiore del cantiere è un po ' basso e umido, poi il posto è ideale per un salice. Non gruppo alberi insieme che aspetto goffi. Un pioppo alla ricerca lunga non va con un bel arrotondati little tulip tree. Un ginepro, così pulito e prim, apparirebbe sciocco accanto a una diffusione castagna. Devi mantenere proporzione ed idoneità in mente.


Non consiglierei mai piantare un gruppo di piante sempreverdi, vicino a una casa e nel cortile di fronte. L'effetto è molto cupo. Case circondati oltre sono tappate e sono non solo cupo a vivere in, ma veramente malsana. La necessaria all'interno di una casa è la luce del sole e abbondanza di esso.


Come gli alberi sono scelti a causa di alcuni buoni punti, dovrebbero essere anche arbusti. In un ciuffo sarebbe piantare alcuni tale fioritura precoce, alcuni che fioriscono in ritardo, alcuni per la bellezza dei loro fogliame di autunno, alcuni per il colore delle loro corteccia e gli altri per la frutta. Alcuni spireas e la forsizia fioriscono presto. La corteccia rossa del corniolo fa un po' di colore tutto l'inverno, e le bacche rosse del Crespino aggrappano l'arbusto anche in inverno.


Alcuni arbusti sono buoni da utilizzare a fini di copertura. Una siepe è più bella di solito di un recinto. Il ligustro californiano è eccellente per questo scopo. Crespino osage orange, Giappone, spinoso, mele cotogne Giappone e spirea di Van Houtte sono altri arbusti che fanno grande siepi.


Ho dimenticato di dire che nella struttura ad albero e arbusto selezione è solito meglio di scegliere quelli della località dove vivete. Piante insolite e stranieri peggio e spesso armonizzare ma scarsamente con loro nuova impostazione.


Landscape gardening possono seguire lungo linee molto formale o lungo linee informale. Il primo avrebbe retta, dritte righe nella rigidi letti, tutto, come il nome indica, perfettamente formale. L'altro metodo è, naturalmente, l'esatto contrario. Ci sono punti di pericolo in ciascuno.


La disposizione formale rischia di apparire troppo rigida; informale, troppo pignola, troppo sinuose. Per quanto riguarda i percorsi andare, tenere a mente, che un percorso sempre dovrebbe portare da qualche parte. Suo compito è quello di dirigere uno in un luogo preciso. Ora, dritto, anche percorsi non sono sgraziate se l'effetto è quello di essere un giardino formale. Il pericolo nel percorso curvo è una curva brusca, un effetto whirligig. È molto meglio per voi a bastone per la retta, a meno che non si può fare una curva davvero bella. Nessuno può dire come fare questo.


Vialetti possono essere ghiaia, sporcizia o erba. Puoi vedere percorsi di erba in alcuni giardini molto bello. Dubito, però, se voi quasi pure servirebbe nel vostro piccolo giardino. Le aree di giardino sono così limitate che essi dovrebbero essere re-spaded ogni stagione, e i percorsi di erba sono un grande fastidio in questo lavoro. Naturalmente, un sentiero di ghiaia rende un aspetto raffinato, ma ancora non si può avere ghiaia al tuo comando. È possibile che qualcuno di voi a scavare il cammino per due piedi. Poi mettere in sei pollici di pietra. Su questo, imballare nella sporcizia, arrotondamento leggermente verso il centro del percorso. Non ci dovrebbe essere mai depressioni attraverso la parte centrale di sentieri, poiché questi luoghi di forma conveniente per l'acqua per stare in piedi. Il sotto strati di pietra rende un sistema di drenaggio naturale.


Un edificio spesso ha bisogno dell'aiuto di viti o di fiori o sia per legarlo al cantiere in modo tale che si forma un intero piacevole. Viti si prestano bene a questo lavoro. È meglio piantare una vite perenne e lascia che costituiscono una parte permanente del regime di paesaggio. Virginia creeper, del glicine, caprifoglio, una rosa rampicante, la clematide e trumpet vine sono del tutto soddisfacenti.


Chiudi gli occhi e immagine di una casa di colore naturale, che mellow grigio di scandole esposto alle intemperie. Ora aggiungere a questa vecchia casa un glicine viola. Si può vedere la bellezza di essa?


Naturalmente, la gloria di mattina è una vite annua, come la luna-viticoltura e cetriolo selvatico. Ora, questi hanno la loro funzione speciale. Per spesso, è necessario per coprire una cosa brutta per solo un tempo, finché le cose meglio e tempi migliori. L'annuale è 'the chap' per questo lavoro.


Fiori andare bene lungo il lato dell'edificio, o confinante con una passeggiata. In generale, però, mantenere lo spazio del prato antistante aperti e ininterrotta da aiuole. Che cosa più bella all'inizio della primavera di un letto di narcisi vicino alla casa? Giacinti e tulipani, troppo, formano un tripudio di gloria. Questi sono poco o nessun fastidio e iniziare la primavera di destra. Alcuni fanno le lampadine un'eccezione alla regola di ininterrotta prato antistante. Bucaneve e croco piantato attraverso il prato è belle. Essi non disturbare l'effetto generale, ma appena si fondono con il tutto. Uno giardiniere esperto bulbo dice di prendere una cesta di bulbi in autunno, camminare sui vostri motivi e appena caduta lampadine qua e là. Ovunque le lampadine goccia, piantarli. In gruppi di quattro-sei dovrebbero essere piccoli bulbi come quelli che piantiamo in prati inglesi. Narcisi possono essere piantati, troppo.


Il posto per un giardino fiorito è generalmente il lato o il retro della casa. Il giardino del cortile è una bella idea, non è vero? Chi vorrebbe lasciare un bellissimo cortile cercando, girare l'angolo di una casa e trovare un mucchio di discarica? Non ho. Il giardino del fiore può essere disposto formalmente in letti poco puliti, o può essere più disattento, aleatorie sorta. Entrambi hanno i loro buoni punti. Grandi masse di fioritura sono attraenti.


Si dovrebbe avere in mente qualche nozione della sfumatura di colore. Natura non considerare questo a tutti e ottiene ancora mirabili effetti. Questo è a causa della enorme quantità di suo sfondo ideale di verde e l'illimitatezza del suo spazio, mentre noi stiamo confinate al meglio alle aree relativamente piccole. Noi non dovremmo accecare gli occhi della gente con gli scontri di colori che non a distanza ravvicinata fondono bene. Al fine di rompere gli estremi dei colori è sempre possibile utilizzare masse di fiori bianchi, o qualcosa di simile mignonette, che è in effetti verde.


Infine, facciamo riassumere la nostra lezione di paesaggio. I motivi sono un'impostazione per la casa o edifici. Spazi di prato aperto, libero, un albero o un gruppo adeguato ben posizionato, fiori che non ingombrare il cortile anteriore, gruppi di arbusti, questi sono punti da ricordare. I percorsi dovrebbero portare da qualche parte ed essere diritta o bene curvo. Se si avvia con un giardino formale, si dovrebbe non mescolare informale con esso prima che il lavoro è fatto.

No comments:

Post a Comment