Tuesday, December 13, 2011

Giardini di roccia

Mentre "Giardini di roccia" è il nome moderno, un altro termine usato in connessione con il giardinaggio di roccia naturale è "giardini rocciosi". Il problema più grande è quello di determinare le piante che rischiano di avere successo nelle condizioni che possono essere fornite. Non ci sono nessuna pianta che può essere contata come piante rock in ogni parte del paese; piante, pertanto, devono essere selezionate per la particolare località dove sono di essere cresciuto. L'impostazione per il giardino di roccia o sfondo varia notevolmente a causa della topografia e carattere del paese. In un grezzo, siti di rock giardino roccioso paese si trovano a volte quasi già pronte, ma in altre sezioni devono essere creati da materiali raccolti per lo scopo. In quest'ultimo caso cura è necessario al fine di produrre un risultato che non ha un aspetto costretto o fuori luogo. Quando si costruisce una casa su una collina rocciosa che spesso può essere possibile riservare un'area adiacente che può essere trasformata in un giardino più attraente con ma poco modifica. Anche vecchie cave possono essere e sono convertiti in incantevoli giardini. Se, tuttavia, tali caratteristiche hanno ad essere costruita, ci vuole un bravo studente della natura per riprodurre le sporgenze di roccia naturalistico e altri affioramenti di pietra. Massi (pietre arrotondate, waterworn) possono essere sparse su un pendio, considerando che su un pendio ripido che le pietre devono essere posti vicini tra loro, in alcuni punti anche a riposo gli uni sugli altri. Pareti di roccia anche possono essere parte di un giardino di pietra.


Estrassero pareti di roccia o pietre angolari campo spesso possono essere utilizzate in modo appropriato per contenere le banche artificiale. Pietre con facce erose sono solitamente più attraente rispetto a quelli con facce appena tagliati o rotti. Dove c'è un dolce pendio, una fila di pietre possa essere collocata nella parte inferiore, con spazi tra loro due o tre volte così ampie come le pietre; altre pietre possono essere posizionate dietro questi spazi con il fondo alto come le cime delle pietre anteriore e indietro quanto basta per tenere il terreno sul versante desiderato. Dove la banca è ripida lo spazio tra le pietre, spesso solo 2 "o 3", può essere riempito con terreno e consentirà la prossima pietra di cui sopra questa apertura, poggiante su entrambe le pietre più bassa e impostare quanto la pendenza desiderata del muro. Pietre non dovrebbero essere uniforme in termini di dimensioni, e quelli più irregolari nella struttura che è desiderato per la costruzione di scopi fare una parete più attraente. Se la pietra ha una superficie relativamente piatto superiore, la superficie deve essere collocata in modo che acqua che cade su di esso sarà scolate nuovamente dentro il muro e non fuori.


Sovente, anche con le migliori intenzioni, è proprio difficile ottenere nulla a crescere. In queste circostanze, il giardini fioriere o contenitori impianti possono essere chiamati per. È possibile utilizzare qualunque del suolo e pianta ciò che ti piace in contenitori.


Elizabeth passaggio

No comments:

Post a Comment